Ordinare on line sram red per addict R2 2009

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Per scrupolo vorrei avere conferma che il filetto da richiedere sul gruppo sram sia BSA 68mm (no ITA 70mm) e soprattutto se il deragliatore debba essere "a saldare" o "a fascetta (34,9)".

Il telaio è lo scott addict R2 2009..

Grazie mille!

o-oo-o

SRAM fa solo a saldare. Mi pare che quel telaio abbia il supportino per il dera a saldare appunto. Al limite devi mettere la fascetta sciolta a telaio e lo avviti lì.

Attenzione: se non ricordo male l'R2 ha come standard per il movimento centrale il BB30, quindi no ITA e no BSA..controlla bene. Se sì, devi prendere lo SRAM BB30, meglio ancora... a meno di non installare un riduttore per MC standard, cosa che eviterei di fare.

Ultima modifica:

dott.Strong

Pedivella
15 Luglio 2007
317
0
Pescia
Visita sito
SRAM fa solo a saldare. Mi pare che quel telaio abbia il supportino per il dera a saldare appunto. Al limite devi mettere la fascetta sciolta a telaio e lo avviti lì.

Attenzione: se non ricordo male l'R2 ha come standard per il movimento centrale il BB30, quindi no ITA e no BSA..controlla bene. Se sì, devi prendere lo SRAM BB30, meglio ancora... a meno di non installare un riduttore per MC standard, cosa che eviterei di fare.

c'è un modo per capire, non so, faccio una misura io, se è BB30 o BSA? Io sapevo che scott è solo BSA, per il BB30 ci vuole cannondale ecc..