Ordinare on line sram red per addict R2 2009

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Per scrupolo vorrei avere conferma che il filetto da richiedere sul gruppo sram sia BSA 68mm (no ITA 70mm) e soprattutto se il deragliatore debba essere "a saldare" o "a fascetta (34,9)".

Il telaio è lo scott addict R2 2009..

Grazie mille!

o-oo-o

SRAM fa solo a saldare. Mi pare che quel telaio abbia il supportino per il dera a saldare appunto. Al limite devi mettere la fascetta sciolta a telaio e lo avviti lì.

Attenzione: se non ricordo male l'R2 ha come standard per il movimento centrale il BB30, quindi no ITA e no BSA..controlla bene. Se sì, devi prendere lo SRAM BB30, meglio ancora... a meno di non installare un riduttore per MC standard, cosa che eviterei di fare.

Ultima modifica:

dott.Strong

Pedivella
15 Luglio 2007
317
0
Pescia
Visita sito
SRAM fa solo a saldare. Mi pare che quel telaio abbia il supportino per il dera a saldare appunto. Al limite devi mettere la fascetta sciolta a telaio e lo avviti lì.

Attenzione: se non ricordo male l'R2 ha come standard per il movimento centrale il BB30, quindi no ITA e no BSA..controlla bene. Se sì, devi prendere lo SRAM BB30, meglio ancora... a meno di non installare un riduttore per MC standard, cosa che eviterei di fare.

c'è un modo per capire, non so, faccio una misura io, se è BB30 o BSA? Io sapevo che scott è solo BSA, per il BB30 ci vuole cannondale ecc..