Concordo in pieno, Garzelli se la poteva risparmiare, chi gliela toglieva la maglia verde?

Di Luca "rifarei quello che ho fatto" ma allora non capisce???
:asd: chiudere forse la classifica si compattava e lui lo avrebbe sempre infilato l'ultimo km...così per Menchov è stato tutto + facile! 
Concordo in pieno, Garzelli se la poteva risparmiare, chi gliela toglieva la maglia verde?

Di Luca ha corso per difendere il secondo posto....PERDENTE!
Uno che arriva secondo dicendo che ha sempre puntato a vincere non può correre così!!
Praticamente era il miglior gregario di Mechov :eek: chiudeva lui i buchi o limitava i danni....doveva rischiare di arrivare 5°......se lasciava al russo-spagnolo:asd: chiudere forse la classifica si compattava e lui lo avrebbe sempre infilato l'ultimo km...così per Menchov è stato tutto + facile!
E' proprio stupido.....tesi confermata! Ed ora si da la colpa a Garzelli perchè gli è arrivato davanti sul blockhouse?!?!?!
TIFOSI RIDICOLI !!!!!

E' proprio stupido.....tesi confermata! Ed ora si da la colpa a Garzelli perchè gli è arrivato davanti sul blockhouse?!?!?!
TIFOSI RIDICOLI !!!!!

Nessuna risata oggi a chiusura del processo alla tappa?
hai ragione, io gli strapperei le unghieConcordo in pieno, Garzelli se la poteva risparmiare, chi gliela toglieva la maglia verde?

BASTA!! STAVO SCHERZANDO!!quindi garzelli secondo voi oltre a non fare la volata doveva farla ma piazzarsi fra di Luca e Mencov?non sono mi ca della stessa squadra!!!bell'esempio di correttezza che viene dato poi....

S C H E R Z A N D O 

come i telefilm americani, al processo sono trooooppo avantiNessuna risata oggi a chiusura del processo alla tappa?
Nessuna risata oggi a chiusura del processo alla tappa?
colpa di garzelli e degli 8 secondi di abbuono rubati....No, oggi lutto :rosik:
Sport dove se ne hai lasci gli altri al palo e se non ne hai ti metti a ruota.....oppure se ne hai e devi spodestare il capo classifica lo lasci cuocere per scattargli in faccia quando non ha più la squadra ed è stanco.......(Menchov squadra parolone per definire due elementi che hanno tirato una tappa.....)