21^ Tappa - Roma (Cr. Ind.) - 14,4 km

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.746
498
Como provincia
Visita sito
sarebbe veramente assurdo se dovesse cambiare la classifica per dei sanpietrini bagnati ...
Certo che far correre su un percorso del genere...

A parte questo mi stavo chiedendo:ma la regia che sta facendo oggi?
sentiranno già la fine del giro ma stanno facendo un lavoro decisamnente penoso con inquadrature senza senso

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
io non credo che se dovesse scivolare sarebbe un giro rubato.....CAVOLO E' SEMPRE STATA A RUOTA:rosik: almeno doveva mettere fuori il naso non far calcoli sui secondi......

staremo a vedere!!! chissà cosa succederà... il vincitore morale è senza ombra di dubbio Di Luca ma il vintore vero per ora è Menchov.
personalmente non faccio tifo contro Denis, non mi piace tifare contro un corridore perchè non ha attaccato prima...
se vincesse Di Luca sarebbe piu meritato e mai dire mai perchè potrebbe regalarci qualche emozione straordinaria anche oggi!!! e ora Menchov NON GLI PUO STARE A RUOTA!! :mrgreen:

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
39
Sarzana (Sp)
Visita sito
il Bulba ne dice una e subito succede dell altro...

aveva detto che sicuramente konovalovas avrebbe vinto, circa un oretta fà a causa del tempo...

staremo vedere perchè tra poco se sarà cosi ma forse gli porta un po di sfiga! hahahah (ora il tracciato è asciutto!!!)