Assos Fi.mille S5

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Venerdì mattina sono passato dallo spaccio Assos e ho acquistato un paio di pantoloncini, quelli con il nuovo fondello S5. Ieri li ho provati, più di 8h, e devo ammettere che mi sembrano davvero migliori dei precendenti, ma forse questa sensazione è dettata dal fatto che il precedente paio ha già due anni di utilizzo.
Per chi fosse interessato all'acquisto al momento hanno disponibilità solamente per il colore nero, prezzo 215franchi.

ps: Ho notato che sono made in Bulgaria.

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
8 ore? Un test veramente probante!

Sì, infatti oggi sono a pezzi, ho solamente fatto un'oretta con mio fratello, solamente perché gliel'avevo promesso.

Riguardo ai pantaloncini, mi sono accorto che, finalmente, non hanno più il logo dell'assos che con l'andare (usura), tendeva a cancellarsi. E' stato sostituito con un logo in gomma e di dimensioni più piccole, a mio avviso più bello anche a vedersi!

bamby2303

Pignone
28 Agosto 2007
276
0
Visita sito
Io ho preso pochi giorni fa il modello "base" (costo 115€) e sono una bomba...in più la mia ragazza (facendo una pazzia!) mi ha regalato la nuova maglia (mi pare siglata S13 o qualcosa del genere) alla modica cifra di 165€.
I pantaloni li ho provati e devo dire che li consiglio vivamente,mentre per la maglietta, molto bella e con una vestibilità eccellente dovrò attendere climi un poco più caldi...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Venerdì mattina sono passato dallo spaccio Assos e ho acquistato un paio di pantoloncini, quelli con il nuovo fondello S5. Ieri li ho provati, più di 8h, e devo ammettere che mi sembrano davvero migliori dei precendenti, ma forse questa sensazione è dettata dal fatto che il precedente paio ha già due anni di utilizzo.
Per chi fosse interessato all'acquisto al momento hanno disponibilità solamente per il colore nero, prezzo 215franchi.

ps: Ho notato che sono made in Bulgaria.

Questi?

bib-shorts T FI.13 - S5 ?

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Aggiorno il post: mi hanno regalato un paio FI.Mille_S5, quelli con il fondello per le lunghe distanze. Eccezionali. Il fondello va oltre il confort, una poltrona.
Nella scatola ho trovato il sacchetto per il lavaggio, la crema per il fondello e il sapone liquido. Ho letto sul sito che ci sono filamenti di carbonio nel tessuto.
Mi sono informato sul prezzo di mercato: 175 €.

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
utilizzando la funzione cerca ho trovato: Lo spaccio della Assos è a S. Pietro di Stabio, vicino a Mendrisio...
è l'unico esistente?
mamma che prezzi, però...
grazie.

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Io li ho appena comperati gli f1 mille perchè a forza di sentirne decantare le lodi dovevo provarli.....e devo dire che ho fatto male....adesso mi toccherà spendere un botto per vestirmi:cry::cry::cry:

Comunque il fondello è comodissimo davvero.

Lo spaccio è in via Bresce n 8 a san pietro di stabio.

Ultima modifica:

lance71

Novellino
27 Agosto 2008
73
4
Samarate VA
Visita sito
Bici
Trek Madone -Emonda
Effettivamente sono il top e vale la pena spendere un pò di + ma essere comodi in sella.... sappiate che molti pro (visti di persona) fanno applicare i fondelli Assos ai loro pantaloncini della propria squadra (pro tour)...

massizurli

Pedivella
16 Settembre 2008
370
12
Rovereto (TN) e Pavia (PV)
www.ciclistiavispavia.it
Bici
Bianchi Oltre XR4 e XR2
Io li ho appena comperati gli f1 mille perchè a forza di sentirne decantare le lodi dovevo provarli.....e devo dire che ho fatto male....adesso mi toccherà spendere un botto per vestirmi:cry::cry::cry:

Comunque il fondello è comodissimo davvero.

Lo spaccio è in via Bresce n 8 a san pietro di stabio.

beh dai allo spaccio trovi tutta la collezione a prezzi decisamente inferiori rispetto ai negozi, soprattutto con la seconda scelta.
Per me è una sofferenza quando devo mettere i pantaloncini della squadra e magari vedo qualcuno in gara con gli assos :cry: