Gare amatoriali UDACE in Piemonte 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
grazie ma ad acqui mi aiutarà la squadra:mrgreen:..... a perdere.
Giannini era già in ripresa a rocca anche sabato ha dimostrato di essere intramontabile. Niente da dire sul corridore merlo, parecchio sui suoi comportamenti. Sai che bottarelli non ho ancora capito che maglia abbia?? Uno dei miei difetti è che sul momento non riconosco nessuno un pò per la vista un pò perchè mi sono messo a correre con una certa regolarità da tre anni a questa parte..

neanche io ho idea di che faccia abbia (forse perchè non sono abbastanza forte per andare davanti a certi tipi e voltarmi), ma dalla settimana prossima si dovrebbe riconoscere facile.

http://www.newsciclismo.com/ud/inde...erani-a-pianengo-cr&catid=34:strada&Itemid=53

da qui a riuscire a prendere la ruota a lui, Bertoni o altri, poi ce ne corre (almeno per me, altri che scrivono qui ne hanno la capacità)

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
neanche io ho idea di che faccia abbia (forse perchè non sono abbastanza forte per andare davanti a certi tipi e voltarmi), ma dalla settimana prossima si dovrebbe riconoscere facile.

http://www.newsciclismo.com/ud/inde...erani-a-pianengo-cr&catid=34:strada&Itemid=53

da qui a riuscire a prendere la ruota a lui, Bertoni o altri, poi ce ne corre (almeno per me, altri che scrivono qui ne hanno la capacità)
la ruota la si prende con facilita e passarli che è un po piu dura....soprattuto quando sono in 3 davanti come sabato e il botta e merlo gli tirano la volata:mrgreen:

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Ciao,sul calendario del'udace alessandria è prevista una gara il giorno 2 giugno ad acqui, gara che non è stata confermata sul calendario settimanale udace. é saltata?ne sapete nulla? Grazie

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Ciao,sul calendario del'udace alessandria è prevista una gara il giorno 2 giugno ad acqui, gara che non è stata confermata sul calendario settimanale udace. é saltata?ne sapete nulla? Grazie

bo io ho il volantino, preso a castelletto. non ce l'ho sotto mano, ma ricordo partenza unica (penso 14.30) e costo 10e. Il percorso è sempre il solito da 84 km con la prima parte in circuito x poi andare a fare gli strappi di castel boglione e la salitella finale verso castel rocchero - alice bel colle e gli ultimi km in falsopiano in discesa.

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
bo io ho il volantino, preso a castelletto. non ce l'ho sotto mano, ma ricordo partenza unica (penso 14.30) e costo 10e. Il percorso è sempre il solito da 84 km con la prima parte in circuito x poi andare a fare gli strappi di castel boglione e la salitella finale verso castel rocchero - alice bel colle e gli ultimi km in falsopiano in discesa.

confermata partenza unica ore 15

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.539
140
57
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
Grazie mille gentilissimo, che tu sappia il raduno è al solito posto vicino ai giardinetti?ed infine puoi dirmi il n° degli organizzatori perchè essendo io uisp non vorrei fare km per poi farmi dire che nn posso partire..... grazie tante ;nonzo%

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
MARTEDI 2 GIUGNO 2009
2a prova Trofeo Alpi Cozie 2009
Trofeo “otto martiri del 7 aprile 1945”
Cicloscalata Condove-Frassinere

RITROVO: ORE 9.00 nella piazza del Municipio di Condove (TO)
PARTENZA: ORE 10.00 partenza cicloscalata (tutti insieme); percorso km 11.
ISCRIZIONI: 8 € (gara aperta a tutti gli Enti della Consulta)
PREMIAZIONI: Medaglia/ciondolo oro ai primi 5 assoluti; ciondolo oro al primo di ogni
categoria secondo suddivisione UISP (non cumulabili);a seguire premi per tutti i classificati.

frecciavallebormida

via col vento
28 Febbraio 2008
406
2
Visita sito
Bici
Graziella
forse ci vediamo ...se mi riprendo daggli attacchi alla mia salute....Soro Campione regionale.......poveri ragazzi...nei gentleman quest'anno no tripes for cats:mrgreen:
dai che domani sarà gara vera, anch'io esco da un week end terribile con dissenteria e dolori gastrointestinali ma da stasera ho ricominciato a vedere la luce (non solo quella del bagno!!!!)

jerico

Pignone
15 Dicembre 2004
271
0
Valsesia
Visita sito
Ciao a tutti, oltre a me c'era qualcun'altro del forum?
Gara senza particolari fughe anche perchè l'andatura è sempre stata piuttosto sostenuta, nel rientro da Gravellona ad Omegna -leggera salita- di solito ai 49 all'ora passo in macchina.... :wacko:
Salita finale verso Miasino che ha fatto selezione, sono stato in testa per qualche centinaio di metri seguito dal fortissimo Gorato che poi quando ha voluto con estrema facilità mi ha lasciato lì... :mrgreen: sono rientrati su di me altri 3 senior nell'ultimo km, leggera discesa e poi piano, ci siamo guardati per troppo tempo così è rientrato un quarto che poi è andato a vincere. Stupidi noi! :doh:

Ciao a tutti! o-o

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
404
6
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
io c'ero , si a gravellona abbiamo volato difatti mi sono stupito a 50km sul falso piano poi all'inizio della salita mi sono caduti davanti e ho rallentato quasi fermo e ripreso il gruppo a fuoco fino in cima.
oggi c'era un mucchio di gente venuta solo per il tipo di arrivo e che starebbe bene in prima serie, e che poi durante l'anno non si fa piu rivedere togliendo i punti a quelli che il controgiro lo fanno tutto.
difatti quello che ha vinto oggi con 40 punti nella classifica finale si piazzera nei primi 10 e non ritirera nenche i premi.:cry:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.