Qualcuno sa dove possa trovare la classifica della gara di domenica 24 maggio ad omegna 2 giri del lago d'orta?
Grazie.
Grazie.
perotti lorenzoma dei giovani poi chi ha vinto? si trova la classifica da qualche parte?
grazie ma ad acqui mi aiutarà la squadra..... a perdere.
Giannini era già in ripresa a rocca anche sabato ha dimostrato di essere intramontabile. Niente da dire sul corridore merlo, parecchio sui suoi comportamenti. Sai che bottarelli non ho ancora capito che maglia abbia?? Uno dei miei difetti è che sul momento non riconosco nessuno un pò per la vista un pò perchè mi sono messo a correre con una certa regolarità da tre anni a questa parte..
la ruota la si prende con facilita e passarli che è un po piu dura....soprattuto quando sono in 3 davanti come sabato e il botta e merlo gli tirano la volataneanche io ho idea di che faccia abbia (forse perchè non sono abbastanza forte per andare davanti a certi tipi e voltarmi), ma dalla settimana prossima si dovrebbe riconoscere facile.
http://www.newsciclismo.com/ud/inde...erani-a-pianengo-cr&catid=34:strada&Itemid=53
da qui a riuscire a prendere la ruota a lui, Bertoni o altri, poi ce ne corre (almeno per me, altri che scrivono qui ne hanno la capacità)
Qualcuno sa dove possa trovare la classifica della gara di domenica 24 maggio ad omegna 2 giri del lago d'orta?
Grazie.
Ciao,sul calendario del'udace alessandria è prevista una gara il giorno 2 giugno ad acqui, gara che non è stata confermata sul calendario settimanale udace. é saltata?ne sapete nulla? Grazie
bo io ho il volantino, preso a castelletto. non ce l'ho sotto mano, ma ricordo partenza unica (penso 14.30) e costo 10e. Il percorso è sempre il solito da 84 km con la prima parte in circuito x poi andare a fare gli strappi di castel boglione e la salitella finale verso castel rocchero - alice bel colle e gli ultimi km in falsopiano in discesa.

momix eri tu quello che ho salutato a pettenasco prima della salita che ti ha chiesto del forum?
forse ci vediamo ...se mi riprendo daggli attacchi alla mia salute....Soro Campione regionale.......poveri ragazzi...nei gentleman quest'anno no tripes for catsconfermata partenza unica ore 15
dai che domani sarà gara vera, anch'io esco da un week end terribile con dissenteria e dolori gastrointestinali ma da stasera ho ricominciato a vedere la luce (non solo quella del bagno!!!!)forse ci vediamo ...se mi riprendo daggli attacchi alla mia salute....Soro Campione regionale.......poveri ragazzi...nei gentleman quest'anno no tripes for cats![]()