III° Edizione del Trittico Del Serra

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Lezion 2
Questa domanda non la dovevi fare:mrgreen:; è il ristorante che salendo, si trova sulla destra, circa 276m prima dello scolletto; quello col parchggione sterrato panoramico. tanto durante il trittico ci passiamo davanti e magari ci facciamo fare un rifornimento volante di crostini:mrgreen:

Bravo Fulgur, bel posto e bel menùo-o

ah!ah!ah!....276m!?!!!...direi almeno più del dopio...secondo le pietre miliari sono almeno 600:-x

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
versante di calci ... a destra prima dell'ultima rampa dello scolletto ... ogni volta che fai il Serra ci passi accanto

ottima la recensione
http://www.ciritorno.it/2008/04/12/ristorante-le-porte-monte-serra-pi/

comunque chi ha fatto la recensione per il ristorante ma che mangiatore è se non prende mai il secondo perchè non ce la fà. inscriviamolo al trittico vedrai mangia. ma il dolce l'avete ordinato perchè senza io non mi alzo dal tavolo.. ma l'orario di ritrovo da giovanni calzat qual'è?

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
sabato 6 intendevo, se c'è qualche gara a portata di mano si potrebbe anche fare no? che ne dici?

te lo faccio sapere... e mi sarebbe piaciuto garaggiare insieme a te sul serio credimi, magari imparavo qualcosa! Ma ciclisticamente parlando è un periodaccio... a parte il trittico le prossime 2 settimane sono solo ed esclusivamente di sgambate, sono stanco.

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
OK!
Io però desidero anticipare un po' x cercare di raggiungere il raduno da giovannicalzature
a me va bene, basta che sappia dove ci si ritrova e l'ora x andare sul serra........va bene anche prima non ho problemi x alzarmi presto, almeno si fanno le cose con piu' calma x andare al ritrovo ,senza avere i minuti contati......ma le maglie ce le da fulgur al ritrovo da giovannituttocalzature?almeno mi metto la mantellina x scendere......non posso mettermi mica due maglie!!!!! sperando nel tempo bello.......ciaoooooo.......

devilbike

Gregario
11 Dicembre 2007
595
1
bologna, pisa
Visita sito
te lo faccio sapere... e mi sarebbe piaciuto garaggiare insieme a te sul serio credimi, magari imparavo qualcosa! Ma ciclisticamente parlando è un periodaccio... a parte il trittico le prossime 2 settimane sono solo ed esclusivamente di sgambate, sono stanco.
facciamo la prossima allora, non ci sono problemi, riposatio-o
ci si vede domenica e ci si mette d'accordo in settimana per gli ultimi dettagli:-x

enrymather

Novellino
13 Maggio 2009
25
0
Visita sito
Un paio di informazioni a un novellino... c'è qualcuno che parta da Pisa in macchina e che eventualmente potrebbe darmi uno strappo? Inoltre, quanto costa e di che qualità è la maglia del trittico? Perdonate, sono un povero studente universitario squattrinato e non automunito! :-D
Grazie mille ciao ciao

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Un paio di informazioni a un novellino... c'è qualcuno che parta da Pisa in macchina e che eventualmente potrebbe darmi uno strappo? Inoltre, quanto costa e di che qualità è la maglia del trittico? Perdonate, sono un povero studente universitario squattrinato e non automunito! :-D
Grazie mille ciao ciao
la maglia è di ottima qualità ...costo 28€ .... ma ormai è troppo tardi x ordinarla (boh? solo in caso di grandi richieste sarà possibile fare un'altro ordine)

... per raggiungere da Pisa (che è vicina) sentiamo i Pisani cosa dicono ...

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Grazie mille ciao ciao

Da Pisa a Cascina ci sono 15 km. Vieni in bici! (Questo per dire che io verrò in bici da Staffoli :mrgreen:)