ormai la ragione non la riacquisto più . 1 gf annullata 1 spostata ( mi sa che salta), 1 sotto le frane e le valanghe, e io sono qui che studio il calendario delle gf per recuperrle. sono in ballo con 1 alpi apuane 2 pinarello 3 straducale ( quella che mi piace di più)![]()
Conosco Apuane e Pipparello. La Pinarello non è il massimo e c'è sempre un caldo infernale a Treviso in quel periodo...è lunga ma le salite non sono granchè. Il problema è il caldo. La Straducale dovrebbe essere tosta a giudicare dal percorso ed anche li credo che il caldo si farà sentire
Le Apuane sono abbastanza durette, le strade però non son ìo granchè come asfalto...l'anno scorso la facemmo insieme con Luca e Giovanni sotto il diluvio universale

Il portafoglio dice Apuane, il percorso/difficoltà dice Straducale. Io credo di essere alla Straducale per il Presticcio e forse salto la Pipparello

) direi che se dal bivio S.Andrea al cancello RAI ci metti 50min circa partecipa tranquillamente che perlomeno nella "rete" ci dovresti stare...
) e altre storie ... se domenica 7 siete liberi e non venite al trittico avrete perso una buona occasione

a meno che "Il Presidente" (notare anche l'articolo in maiuscolo
)non si offra di darci qualche cambio fino a Ghezzano