III° Edizione del Trittico Del Serra

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
carti trittici scusate la mia altitanza continua ma sto lavorando come un mulo...anche stamani al lavoro...ero a milano e sono appena rientrato...
noto con piacere che ci sono persone che stano organizzando tutto egregiamente...spero che il mio posto di presidente non sia a rischio:bua: anche se il mio contributo a questo trittico e' stato pressoche nullo:cry:

ovvio che alla mangiata si sono anche io.
io fisserei per le 14. e magari entro fine maggio comunichiamo al ristorante prescelto il numero degli affamati puzzolenti e tentiamo di strappare un buon prezzo epr un menu fisso per tutti uguali

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
carti trittici scusate la mia altitanza continua ma sto lavorando come un mulo...anche stamani al lavoro...ero a milano e sono appena rientrato...

ciao President! o-o
il 7 giugno non sarò al trittico, ma conto di venir giù a fine stagione per un trittico riparatore. Ovviamente per certificare le mie scalate voglio il president in persona, ovviamente in sella (a un qualsivoglia mezzo rigorosamente a pedali)

p.s: ti sei poi iscritto alla MdD? ;nonzo%

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
noto con piacere che ci sono persone che stano organizzando tutto egregiamente...spero che il mio posto di presidente non sia a rischio:bua: anche se il mio contributo a questo trittico e' stato pressoche nullo:cry:

ovvio che alla mangiata si sono anche io.
io fisserei per le 14. e magari entro fine maggio comunichiamo al ristorante prescelto il numero degli affamati puzzolenti e tentiamo di strappare un buon prezzo epr un menu fisso per tutti uguali

toh chi si risente:mrgreen:
te non ti preoccupare dell'organizzazione vedi di allenarti e basta che al resto ci pensa Fulguro-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
sono sicuro che anche quest' anno il trittico sara' un evento da vivere in ogni istante e da gustare in ogni suo semplice aspetto...

la fatica non manchera' e gratifichera' lo spirito ciclistico che alberga in ognuno di noi...
il battito dei cuori pervasi dalla fatica non manchera' di rimbombare ritmicamente ed incessante nelle orecchie di ognuno di noi...
le gocce di sudore non mancheranno di far pizzicare i nostri occhi e di farci assaporare il loro salato sapore...
la fatica ci fara' rinnegare piu volte la nostra amata bicicletta...
l'asfalto non manchera' di trascinarsi lento sotto le nostre ruote...
il sole disegnera' nette sull'asfalto le nostre dondolanti ombre...
ombre di anime in cerca del frastuono del silenzio sospese tra terra e nuvole...
ognuno avvolto tra il fruscio della catena ed il rumore dei propri pensieri...
ma le risate non mancheranno di alleggerire i metri di dislivello che successivamente si accumuleranno nelle gambe... e serviranno a cementare amicizie gia nate ed a farne nascere di nuove...
questo e' lo spirito del trittico che sento... e che spero sia anche vostro...
per me questa e' "ROBA DA TRITTICI"

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
sono sicuro che anche quest' anno il trittico sara' un evento da vivere in ogni istante e da gustare in ogni suo semplice aspetto...

la fatica non manchera' e gratifichera' lo spirito ciclistico che alberga in ognuno di noi...
il battito dei cuori pervasi dalla fatica non manchera' di rimbombare ritmicamente ed incessante nelle orecchie di ognuno di noi...
le gocce di sudore non mancheranno di far pizzicare i nostri occhi e di farci assaporare il loro salato sapore...
la fatica ci fara' rinnegare piu volte la nostra amata bicicletta...
l'asfalto non manchera' di trascinarsi lento sotto le nostre ruote...
il sole disegnera' nette sull'asfalto le nostre dondolanti ombre...
ombre di anime in cerca del frastuono del silenzio sospese tra terra e nuvole...
ognuno avvolto tra il fruscio della catena ed il rumore dei propri pensieri...
ma le risate non mancheranno di alleggerire i metri di dislivello che successivamente si accumuleranno nelle gambe... e serviranno a cementare amicizie gia nate ed a farne nascere di nuove...
questo e' lo spirito del trittico che sento... e che spero sia anche vostro...
per me questa e' "ROBA DA TRITTICI"

Garantito!
Roba da Trittici!!!

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
cari trittici il 7 giugno vi avrei traditi volentieri per lo zoncolan ma causa neve la gf per il 2009 è stata annullata. meno male per farmi passare la delusione c'è il serra, vi toccherà soppartarmi. mi vado a segnare per il pranzo

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
ISCRIZIONE ALLA MAGNATA POSTRITTICO
-renatiello
-Fulgur
-Olmo 8.5
-marmotta:sbavon:
-cacaito (mi iscrivo anche se non ce n'è bisogno:mrgreen:)
-Liucguru
-atuttacanna
-scalatore dentro

.... per sfogarmi contro l'annullamento della gf dello zoncolan prenotatemi tutti i ristoranti del serra faccio il carico tanto niente 22% di pendenza solo il 20% del mortirolo

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
cari trittici il 7 giugno vi avrei traditi volentieri per lo zoncolan ma causa neve la gf per il 2009 è stata annullata. meno male per farmi passare la delusione c'è il serra, vi toccherà soppartarmi. mi vado a segnare per il pranzo

va bene che volevi la gf con la neve ma forse ne hai chiamata troppa :mrgreen:
il trittico del 7 giugno spero non escluda la tua presenza al trittico riparatore o-o

enrymather

Novellino
13 Maggio 2009
25
0
Visita sito
ciao a tutti! dato che sono novellino (del forum e di Pisa dato che ci studio da appena un anno) e non ho voglia di leggere tutti i post precedenti, c'è qualche anima buona che mi può riassumere quanto si è deciso finora? che giorno sarà il trittico? da dove si parte e a che ora? dove si mangia dopo? c'è da mettere una quota? ... tutte le info utili sono ben accette!! (scusate se vi chiedo di ripetere cose già dette)
A proposito: ho fatto parecchie volte il Serra da S.Andrea e da Calci, mai da Buti; da Calci ci metto 40 minuti circa, da S.Andrea 50 (ma non ho mai misurato con esattezza); vi prego ditemi che con questi tempi ho qualche speranza di farcela (sia a fare il trittico che a farlo... in compagnia e non ultimissimo!).
Grazie ciao!

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ciao a tutti! dato che sono novellino (del forum e di Pisa dato che ci studio da appena un anno) e non ho voglia di leggere tutti i post precedenti, c'è qualche anima buona che mi può riassumere quanto si è deciso finora? che giorno sarà il trittico? da dove si parte e a che ora? dove si mangia dopo? c'è da mettere una quota? ... tutte le info utili sono ben accette!! (scusate se vi chiedo di ripetere cose già dette)
A proposito: ho fatto parecchie volte il Serra da S.Andrea e da Calci, mai da Buti; da Calci ci metto 40 minuti circa, da S.Andrea 50 (ma non ho mai misurato con esattezza); vi prego ditemi che con questi tempi ho qualche speranza di farcela (sia a fare il trittico che a farlo... in compagnia e non ultimissimo!).
Grazie ciao!
nel link che trovi nella mia firma trovi tutto.
... la partecipazione è assolutamente libera e non preoccuparti dei tempi
... per il pranzo che è ancora da pianificare bastA che ti iscriva nella apposita lista e seguire gli sviluppi della discussione
... e in fase di realizzazione anche una maglietta tecnica (NON OBBLIGATORIA x la partecipazione al trittico) la trovi sul sito ... le prenotazioni si sono chiuse stamani ... ma se sei interessato fammi sapere entro stasera (COSTO 28 € , TAGLIA, NOME E CELLULARE a [email protected]) poi FINE!

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres

bravo ragazzo vedo che riacquisti la ragione:mrgreen:
se penso che devo ancora fare la 9 Colli, la Campagnolo e la Oetztaler mi cascano i marr....non so credo di avere tutta questa voglia uffa:wacko:
Ora inizio a fare i corti :mrgreen:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
bravo ragazzo vedo che riacquisti la ragione:mrgreen:
se penso che devo ancora fare la 9 Colli, la Campagnolo e la Oetztaler mi cascano i marr....non so credo di avere tutta questa voglia uffa:wacko:
Ora inizio a fare i corti :mrgreen:

ormai la ragione non la riacquisto più . 1 gf annullata 1 spostata ( mi sa che salta), 1 sotto le frane e le valanghe, e io sono qui che studio il calendario delle gf per recuperrle. sono in ballo con 1 alpi apuane 2 pinarello 3 straducale ( quella che mi piace di più)o-o