Dico la mia sull'argomento regole del trittico ...
... prima cosa ricordare a tutti che il trittico prima che un "impresa" è l'occasione per conoscersi e fare una faticata in compagnia
... ho indicato come tempo max di riferimento le 13,30 le 14,00 aggiungendo qualcosa in + rispetto ai trittici passati (mi pare

) e per permettere di organizzare anche il pranzo ad un ristorante in vetta ad un orario abbastanza fattibile.
chi va forte procederà "frenato" come è successo negli scorsi anni ... chi va + tranquillo potrà procedere del suo passo (ci mancherebbe!) ... si fà appello a tutti ad una certa elasticità visto che saremo in diversi ...
sono sicuro che sul momento troveremo la giusta misura
... come avevo già detto, io sarei favorevole a considerare obbligatorio l'arrivo alle antenne solo x la 3° ascesa ... cioè, il gruppo proceda tutte le volte fino alle antenne,
ma solo chi è particolarmente attardato si possa fermare al piazzale risparmiando almeno una 10ina di minuti x le prime 2 ascese ... il brevetto è salvo e si permette di contenere di almeno 20' il tempo x i + lenti ... comunque parliamone
.... altrimenti decidiamo di magnare al ristorante sul piazzale ... così che il gruppo non si disperda e sia possibile seguire (dai tavoli

) chi si è attardato