la percentuale esatta non la so ma l'unico dato in mio possesso e che posso darti è quello che ad ogni giro AUMENTAVA..Com'era questo strappo Fabio? Percentuale?

la percentuale esatta non la so ma l'unico dato in mio possesso e che posso darti è quello che ad ogni giro AUMENTAVA..Com'era questo strappo Fabio? Percentuale?

grande fabio,ti faccio i miei più sinceri complimenti,ma quest'anno sei proprio un grande,ottimo risultato visto ilresto della gente che c'erala percentuale esatta non la so ma l'unico dato in mio possesso e che posso darti è quello che ad ogni giro AUMENTAVA..![]()
complimenti di cuore.grazie Roby ma quanto è stata dura!! pensavo di mollare all'ultima salita quando eravamo ancora in 20 quando sul bordo della strada ho visto mia moglie che mi ha passato una borraccia rischiando di farsi mettere sotto e mi ha incitatato con tutta la forza che aveva in corpo, perciò ho stretto le chiappette e sono andato ma contro i primi 4 non c'è stata proprio storia! 5nto 6sto e 7mo siamo arrivati in fila, dietro almeno a 30 secondi.. piccola parentesi: uno dei 2 che mi ha preceduto ha saltato un giro per una foratura e poi è rientrato, ma questo per me non fa testo!! Roby a Villasmundo ti farò beccare i 100 punti..grande fabio,ti faccio i miei più sinceri complimenti,ma quest'anno sei proprio un grande,ottimo risultato visto ilresto della gente che c'eracomplimenti di cuore.

:eek:grazie Roby ma quanto è stata dura!! pensavo di mollare all'ultima salita quando eravamo ancora in 20 quando sul bordo della strada ho visto mia moglie che mi ha passato una borraccia rischiando di farsi mettere sotto e mi ha incitatato con tutta la forza che aveva in corpo, perciò ho stretto le chiappette e sono andato ma contro i primi 4 non c'è stata proprio storia! 5nto 6sto e 7mo siamo arrivati in fila, dietro almeno a 30 secondi.. piccola parentesi: uno dei 2 che mi ha preceduto ha saltato un giro per una foratura e poi è rientrato, ma questo per me non fa testo!! Roby a Villasmundo ti farò beccare i 100 punti..![]()
ci sarei voluto essere,ma aimè sono a villasmundo a difendere il mio 2° posto in classifica regionale,comportatevi bene tu e mario e state attentiChi và a Scicli??????
A parte io e MarioniK?????????????????????

in questi giorni me ne hanno regalati già 3!! peccato per domani sarei voluto esserci per darti una mano.. conto di venire all'arrivo! in ogni caso in bocca al lupo Robybellissimo l'avatar di merak69,ha cambiato due volte in una settimana ma questo spero sia di buon auspicio.
crepi il lupo fabioin questi giorni me ne hanno regalati già 3!! peccato per domani sarei voluto esserci per darti una mano.. conto di venire all'arrivo! in ogni caso in bocca al lupo Roby
un cornetto se ti avanza crepi il lupo,grazie claudiomaria.In bocca al lupo ragazzi

grazie Roby anche io mi sento parecchio meglio adesso. ho visto che nel tuo gruppo eri tra quelli più vivaci, mentre alcuni mi hanno deluso parecchio (della serie: io di qua io di la..) ma Mario che fine ha fatto?
.........MOLTO DIETRO
! Ma la grande soddisfazione è stata il 7 SU 7 ed in più la mia squadra il prossimo anno avrà lo scudetto di campione Regionale UDACE sul petto, per cui campioni di costanza

! Credo che sia un grande risultato visto che siamo una squadra numerosa con un budget praticamente nullo, si và alle Gf con lo spirito di partecipare e di migliorarsi facendo a volte grossi sacrifici! W Ciclo Club Naxos

! Squadra INDESIDERATA UISP, ma questa è un'altra storia!ho fatto un buon 3° di categoria,gran caldo ma per fortuna l'acqua stavolta era in abbondanza,arrivato in volata col primo gruppo,un po in sofferenza ma soddisfatto della prestazione.
lucy 1° di categoria e 1° nel campionato,io mi ristabilizzo in 3° posizione nel campionato ma va bene così.
ho visto merak69 e l'ho trovato molto bene,coraggio che ti aspettiamo.
...incrociamo le dita
lucy 1° di categoria e 1° nel campionato,io mi ristabilizzo in 3° posizione nel campionato ma va bene così.
... ci si vede il 19 luglio!
(alla partenza ... e all'arrivo 
GF villasmundo vittoria di Luca Gullotta! Roby tra i primi 10. grande caldo
GF villasmundo vittoria di Luca Gullotta! Roby tra i primi 10. grande caldo

ho fatto un buon 3° di categoria,gran caldo ma per fortuna l'acqua stavolta era in abbondanza,arrivato in volata col primo gruppo,un po in sofferenza ma soddisfatto della prestazione.
ho visto merak69 e l'ho trovato molto bene,coraggio che ti aspettiamo.