Secondo voi dopo il disastro di Milano, dove finirà il Giro d'Italia 2010 ?
ritorna a Milano, sede della Gazzetta.
Secondo voi dopo il disastro di Milano, dove finirà il Giro d'Italia 2010 ?
e come mai il tour quest'anno ha la penultima tappa sul Ventoux che è a 600km da Parigi? Finire a Roma non vuol dire sacrificare le montagne...e infatti per vedere il colosseo si è rinunciato a delle belle montagnette.. si si.. facciamo così anche l'anno prossimo.. facciamo gli ultimi 2 giorni al mare e poi l'avvicinamento a roma.. ma va la..
e infatti per vedere il colosseo si è rinunciato a delle belle montagnette.. si si.. facciamo così anche l'anno prossimo.. facciamo gli ultimi 2 giorni al mare e poi l'avvicinamento a roma.. ma va la..
La tappa Nizza-Genova é stata proposta a Zomegnan e lui sembrava di essere molto entusiasta di una tappa come quella.
Se poi é l ultima tappa o come ho scritto io, che cmq era speculazione, una tappa per rientrare in Italia non si sa. Vedremo.
Una domanda: ma chi disegna il Giro? È un comitato di piu persone o é solo Zomegnan che decide?
Ma sei sicuro?

...non sono nè zomegnan nè uno dell'organizzazione ma non credo che sia da solo a disegnarlo...magari butta lì le idee di massima che verranno poi seguite ma non ritengo sia "facile" disegnare un Giro...oltre a conoscere tappe, salite ecc ci devono essere anche gli accordi con le città di partenza, arrivo ecc e sicuramente 1000altre cose...![]()
Si parte da Amsterdam, l'anno prossimo il meridione neanche lo vede con il telescopio il giro "d'italia".
Ci sarà il solito finale a Milano per me, anche se a Roma sarebbe decisamente meglio.

...non sono nè zomegnan nè uno dell'organizzazione ma non credo che sia da solo a disegnarlo...magari butta lì le idee di massima che verranno poi seguite ma non ritengo sia "facile" disegnare un Giro...oltre a conoscere tappe, salite ecc ci devono essere anche gli accordi con le città di partenza, arrivo ecc e sicuramente 1000altre cose...![]()