Ma che veterano... io ne ho fatto uno solo! Prima mi dai del lei, poi del veterano... ma quanti anni mi dai?
Allora:
per essere alle 7 al ristorante c'è da essere alle 6.30 max all'uscita di Cascina, considerato che ci vogliono 21 minuti (fonte google heart) per arrivare al ristorante abbiamo anche qualche minuto di gioco, quindi rapidamente prepararci e andare all'arrivo, considerando che, sono 14,7 Km (fonte google heart) dovremmo esserci abbondantemente prima della partenza, semmai ci aspetteranno, tranqi tiro io... sono cotto, ma un ritmo decente in pianura ancora lo tengo. Io mi porto smanicato e manicotti e poi decido al momento... tanto alla prima ascesa mollo tutto in macchina. eeeeeee...... scherzo.......io sono un veterano a confronto a voi che siete + giovani di me......ti ho visto alla cronosquadre devi avere intorno dai 30 ai 35 anni penso....il lei e' x correttezza......sei un grandeeeeee..... non vedo l'ora di conoscerti ,se dici che devo essere all'uscita cascina x le 6,15, io ci sono x quell'ora.....non ho problemi almeno si fa' con calma....qualche cambio te lo do anche io.....non e' corretto che tu tiri solo te......c'e' da fare 3 ascese!!!!!!!!hai ragione con lo smanicato e i manicotti + mantellina dovrebbe bastare......anche se al sito del lamma regione toscana x domenica da variabile speriamo che non piova.......ne ho presa tanta domenica ......mi e' bastata........ciaooo a risentirci domani o sabato x gli ultimi dettagli.......