III° Edizione del Trittico Del Serra

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
si ... sono stato avvertito da un'altro amico di una frana sul versante di Buti
... le forze della natura ci vogliono sfidare :bua:... ma il trittici sono tosti :cassius:

boh ... alla peggio se non si può passare, x la discesa di Buti ci fermeremo fin dove è possibile per poi svoltare

non penserete mica di cavarvela cosi facilmente??? se non si puo fare la salita di buti si fa per la seconda volta un altra delle due.
second me la frana e' in quel punto, circa a meta' discesa in cui gia da molto tempo c e' un restringimento di carreggiata in cui un pezzi di strada aveva gia ceduto

Ah, insomma dei semitrittici....:°°(

@ Fulgur: come posso ritirare la maglia da (vero) trittico anticipato?

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
non penserete mica di cavarvela cosi facilmente??? se non si puo fare la salita di buti si fa per la seconda volta un altra delle due.
second me la frana e' in quel punto, circa a meta' discesa in cui gia da molto tempo c e' un restringimento di carreggiata in cui un pezzi di strada aveva gia ceduto

Sabato scorso quando sono passato c'era un restringimento ma si passava tranquillamente; ora è proprio chiusa o in bdc si passa?

Altrimenti va bene fare Calci-S.Andrea-Calci per esempio

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
appoggio questa idea...meglio 100 metri con la bici tip ciclocross che un trittico snaturato...
i trittici sono persone ostinate, testarde e molto tenaci...vero???

penso siano anche meno di 100mt..da fare a piedi:wacko: :wacko:.....ma non importa l'importante è portare a termine il giro.....spero che non faccia freddo come temperatura.....xche' se piove diventa maialaaaa........ci si rifara' dopo al ristorant.......o-o o-o

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
penso siano anche meno di 100mt..da fare a piedi:wacko: :wacko:.....ma non importa l'importante è portare a termine il giro.....spero che non faccia freddo come temperatura.....xche' se piove diventa maialaaaa........ci si rifara' dopo al ristorant.......o-o o-o

con qualsiasi condizioni meteo, sicuramente i veterani partiranno, quindi tutti gli aspiranti trittici che sono temerari potranno finalmente conquistare questo brevetto:cassius:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
con qualsiasi condizioni meteo, sicuramente i veterani partiranno, quindi tutti gli aspiranti trittici che sono temerari potranno finalmente conquistare questo brevetto:cassius:

Se 2 di 3 scalate verranno fatte sotto l'acqua propongo che il presidente aggiunga di suo pugno la dicitura "HARD" sul diplomino.

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
cosa mi tocca leggere il giorno prima del trittico ;nonzo%:wacko:
(inviata ad un gruppo ciclistico della zona ... per decenza ne ometto il nome)

Il giorno 6 giugno 2009 14.07, xxxxx <xxxxx> ha scritto:

sono curioso di sapere l' ente che organizza la manifestazione se abbaimo una copertura assicurativa che tipo di certificato volete vedere
oppure è tutto al nero . SE FOSSE COSI DOMANI VI MANDERO UN CONTROLLO PER VERIFICARE IL TUTTO

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Trittico del Serra <[email protected]>
Date: 6 giugno 2009 16.27
Oggetto: Re:
A: xxxxxx <xxxxxx>

e che è una minaccia?! ... questo è il primo commento stupido e immotivato che mi arriva in tutti questi mesi.

... il trittico è un allegro raduno di amici (se leggi bene è specificato raduno NON organizzato)
... niente iscrizione (vuol dire gratisse) ma una bella faticata in compagnia (non mi risulta che serva un ente per i raduni del sabato e domenica del xxxxxxx o per qualsiasi girata domenicale x ciclisti)
... chi termina le 3 ascese si becca (a gratisse) un diploma e nominativo sull'albo d'oro.
... se non se ne apprezza lo spirito (del tutto disiteressato se non nell'intento di voler passare un mattinata in bici) basta il silenzio.

Chi vuole partecipare è benvenuto altrimenti ognuno per la propria strada.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
cosa mi tocca leggere il giorno prima del trittico ;nonzo%:wacko:
(inviata ad un gruppo ciclistico della zona ... per decenza ne ometto il nome)

Il giorno 6 giugno 2009 14.07, xxxxx <xxxxx> ha scritto:

sono curioso di sapere l' ente che organizza la manifestazione se abbaimo una copertura assicurativa che tipo di certificato volete vedere
oppure è tutto al nero . SE FOSSE COSI DOMANI VI MANDERO UN CONTROLLO PER VERIFICARE IL TUTTO

---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Trittico del Serra <[email protected]>
Date: 6 giugno 2009 16.27
Oggetto: Re:
A: xxxxxx <xxxxxx>

e che è una minaccia?! ... questo è il primo commento stupido e immotivato che mi arriva in tutti questi mesi.

... il trittico è un allegro raduno di amici (se leggi bene è specificato raduno NON organizzato)
... niente iscrizione (vuol dire gratisse) ma una bella faticata in compagnia (non mi risulta che serva un ente per i raduni del sabato e domenica del xxxxxxx o per qualsiasi girata domenicale x ciclisti)
... chi termina le 3 ascese si becca (a gratisse) un diploma e nominativo sull'albo d'oro.
... se non se ne apprezza lo spirito (del tutto disiteressato se non nell'intento di voler passare un mattinata in bici) basta il silenzio.

Chi vuole partecipare è benvenuto altrimenti ognuno per la propria strada.

NO COMMENT!
Anzi... comment!
Che vengano pure i controlli... poi vediamo chi la fa la figuraccia!
:roll: