Bikerzone

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Premesso che quello che mi proponi è probabilmente più costoso di quello che ho (Miche reflex) :mrgreen: io mi chiedevo se era possibile avere solo la ruota posteriore con un pacco pignoni economico campy, magari anche usato.
Per me non ha senso comprare una coppia di ruote e poi usarne una sola. Se dovessi cambiare le ruote allora....
Considerando che le mie ruote sono già economiche, ma buone, uso tranquillamente i rulli. Con una ruota posteriore completa in più vorrei evitare di consumare il copertoncino che uso per strada. Tutto qui.

ciao o-o

:mrgreen::mrgreen: Allora Franco non ti posso proprio accontentare non ho la possibilità di vendere solo una ruota mi dispiace....

Grazie

Rosanna

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ciao rosanna. cerco un attacco manubrio da 86°
Tratti il deda newton? hai disponibile questa versione? sul sito ho trovato solo 82°, ma mi hanno detto che nel catalogo negozianti c'è anche da 86°.

tratti anche thomson?

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao rosanna. cerco un attacco manubrio da 86°
Tratti il deda newton? hai disponibile questa versione? sul sito ho trovato solo 82°, ma mi hanno detto che nel catalogo negozianti c'è anche da 86°.

tratti anche thomson?

Ciao, ho sentito la Deda mi ha confermato che è rimasta qualche misura di questa angolazione che a te serve.....

Fammi sapere la misura che ti occorre

Grazie

Rosanna

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Rosanna,

ormai penso di aver deciso e mi sa che comprerò le R3 per shimano. Le avete disponibili? Quanto vengono spedite? Nell'eventualità avete anche dei copertoncini (anche in offerta) sui 15€ l'uno?

Ciao
Marco

Ciao Marco, le ruote sono disponibili costano 299,00 euro la spedizione 20,00 euro per quanto riguarda i copertoncini posso posso proporti i Rubino costano 12,00 euro l'uno.

Grazie

Rosanna

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Ciao, ho sentito la Deda mi ha confermato che è rimasta qualche misura di questa angolazione che a te serve.....

Fammi sapere la misura che ti occorre

Grazie

Rosanna

Ciao rosanna, ti ringrazio. Al più presto andrò a prendere le misure da un biomeccanico per poterti confermare le misure.
Ero convinto sul 110, ma avendo ricevuto pareri contrastanti preferisco verificare da un esperto.
Ti faccio sapere presto

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, sono nuovo del forum volevo chiedere a Bikerzone se hanno a disposizione capi di abbigliamento Look. Perdonatemi se non e' la sezione adatta..abbiate pazienza..:angrymod:

Ciao, intanto benvenuto.....hai postato la domanda nella giusta sezione, ma non ti posso accontentare non tratto questo marchio mi dispaice..

Grazie

Rosanna