idee per l'estate: il grande "8" (contiene Izoard)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Certo che ti svegli proprio presto tu :rosik: :mrgreen:
In linea di massima non ci sono grossi problemi, vedo che mi dice il boss al lavoro.
Confermo entro mercul.

come direbbe il sig. Burns (dei simpson):

...eccellente.....eccellente...o-o

PS: fino a 5 anni fa ero un ghiro da competizione, ora tra casa, lavoro lontano, e bimba, non mi ricordo più un giorno che mi sono alzato dopo le 8:30....in compenso ci metto dai 15 ai 45 SECONDI per addormentarmi...ovunque, con qualunque luce e rumore....:mrgreen:

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Ferie concesse :mrgreen:
Se non esplode qualche cliente (sgratt...) il fronte lavoro è sistemato.
Resta il fronte meteo, ma qui si puote solo sperare.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
azz...ormai è tardi ma se andavamo il 12 ci vedevamo passare il giro del delfinato....vabbè, leggeremo le scritte sull'asfalto...:mrgreen:

AGGIORNAMENTO:

il CDA ha fissato la temuta dead-line per le 15:45, questione di vita o di morte (la mia...).
Percui
partenza alle 7 con massima puntualità, io sarò lì per le 6:50 minimo, tanto c'è già luce.
Facendo il giro ai 25 di media (più che fattibile) si arriverebbe alle 13:30 circa, ci metto un paio di pause e si arriva alle 14:30, un imprevisto (foratura?) e siamo alle 15 dinuovo alle macchine ad Oulx.
Siamo ancora dentro, ed abbastanza comodi, ovviamente più siamo più i tratti di pianura diventano veloci a parità di fatica (soprattutto Briançon-Guillestre c'è da temere il solito vento contro).
Non resta che guardare al meteo...

Ultima modifica:

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
il CDA ha fissato la temuta dead-line per le 15:45, questione di vita o di morte (la mia...).

Le donne bisogna educarle da subito :mrgreen:

Se dovessi dare retta a dead-line varie mi passerebbe presto la voglia di andare in bici.
Quando si fa un'uscita lunga di quel tipo (ma anche uscite più brevi) non puoi prevedere dead-line, possono succedere imprevisti di qualsiasi tipo : forature, maltempo, variazioni di percorso inaspettate, qualcuno in crisi da aspettare (o tu stesso in crisi), ecc...

IMHO così i giri non te li godi tu e se li gode a metà anche chi viene con te che magari è costretto a far di fretta quando vorrebbe prenderla con più calma.

siamo alle 15 dinuovo alle macchine ad Oulx.

E tu pensi di cambiarti, saltare in macchina e fare Oulx-Giaveno tutto in 45 minuti ? :mrgreen:
Preparati ad essere sodomizzato per il superamento della dead-line :-x

Massimo

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.486
1.870
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
azz...ormai è tardi ma se andavamo il 12 ci vedevamo passare il giro del delfinato....vabbè, leggeremo le scritte sull'asfalto...:mrgreen:

AGGIORNAMENTO:

Percui
partenza alle 7 con massima puntualità, io sarò lì per le 6:50 minimo, tanto c'è già luce.
Facendo il giro ai 25 di media (più che fattibile) si arriverebbe alle 13:30 circa, ci metto un paio di pause e si arriva alle 14:30, un imprevisto (foratura?) e siamo alle 15 dinuovo alle macchine ad Oulx.
Siamo ancora dentro, ed abbastanza comodi, ovviamente più siamo più i tratti di pianura diventano veloci a parità di fatica (soprattutto Briançon-Guillestre c'è da temere il solito vento contro).

:bua: :bua:

non ti invidio....

fare un giro del genere senza poterselo godere (fare 2 foto, ammirare il paesaggio....) e con la mannaia sopra la testa.....

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc

AGGIORNAMENTO:

Percui

ahahahahah l'ha detto!!!!!!!!!!!!!!! e adesso a chi tocca?!?!?

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ti rispondo alla wolf (pulp fiction):
oulx-giaveno ci vanno 35 minuti, ce ne metterò 30...:mrgreen:

Dipende da quanto sei rispettoso del codice della strada :mrgreen:
Io faccio tutti i giorni Susa-Torino / Torino-Susa e ci metto Sì 30-35 minuti, ma tutta autostrada, non meno dei 160 e soprattutto so dove mettono i Velox :-x
Massimo