Mmhh, intanto ritiro le ferie del 15 e vedo che mi fanno fare per il 16.
Si parte da Oulx, vero ? Per che ora avresti intenzione di iniziare il giro ?
Mmhh, intanto ritiro le ferie del 15 e vedo che mi fanno fare per il 16.
Certo che ti svegli proprio presto tu :rosik:sì, partenza ed arrivo ad oulx, diciamo partire per le 7....che ne dici?
Certo che ti svegli proprio presto tu :rosik:
In linea di massima non ci sono grossi problemi, vedo che mi dice il boss al lavoro.
Confermo entro mercul.

e dv sta olux?? io lavoro a cuneo, e poi più o meno quanti km si ha intenzione di fare?Certo che ti svegli proprio presto tu :rosik:
In linea di massima non ci sono grossi problemi, vedo che mi dice il boss al lavoro.
Confermo entro mercul.
e dv sta olux?? io lavoro a cuneo, e poi più o meno quanti km si ha intenzione di fare?
e dv sta olux?? io lavoro a cuneo, e poi più o meno quanti km si ha intenzione di fare?
Sei a circa 140 km da Oulx che è ai piedi del Sestriere
Si si, vabè al limite parto alle 3 di notte e vengo direttamente in bici.

il CDA ha fissato la temuta dead-line per le 15:45, questione di vita o di morte (la mia...).
siamo alle 15 dinuovo alle macchine ad Oulx.

E tu pensi di cambiarti, saltare in macchina e fare Oulx-Giaveno tutto in 45 minuti ?
Preparati ad essere sodomizzato per il superamento della dead-line
Massimo
azz...ormai è tardi ma se andavamo il 12 ci vedevamo passare il giro del delfinato....vabbè, leggeremo le scritte sull'asfalto...
AGGIORNAMENTO:
il CDA ha fissato la temuta dead-line per le 15:45, questione di vita o di morte (la mia...).
Percui
partenza alle 7 con massima puntualità, io sarò lì per le 6:50 minimo, tanto c'è già luce.
Facendo il giro ai 25 di media (più che fattibile) si arriverebbe alle 13:30 circa, ci metto un paio di pause e si arriva alle 14:30, un imprevisto (foratura?) e siamo alle 15 dinuovo alle macchine ad Oulx.
Siamo ancora dentro, ed abbastanza comodi, ovviamente più siamo più i tratti di pianura diventano veloci a parità di fatica (soprattutto Briançon-Guillestre c'è da temere il solito vento contro).
Non resta che guardare al meteo...

azz...ormai è tardi ma se andavamo il 12 ci vedevamo passare il giro del delfinato....vabbè, leggeremo le scritte sull'asfalto...
AGGIORNAMENTO:
Percui
partenza alle 7 con massima puntualità, io sarò lì per le 6:50 minimo, tanto c'è già luce.
Facendo il giro ai 25 di media (più che fattibile) si arriverebbe alle 13:30 circa, ci metto un paio di pause e si arriva alle 14:30, un imprevisto (foratura?) e siamo alle 15 dinuovo alle macchine ad Oulx.
Siamo ancora dentro, ed abbastanza comodi, ovviamente più siamo più i tratti di pianura diventano veloci a parità di fatica (soprattutto Briançon-Guillestre c'è da temere il solito vento contro).
Non resta che guardare al meteo...
ti rispondo alla wolf (pulp fiction):
oulx-giaveno ci vanno 35 minuti, ce ne metterò 30...![]()

![]()
non ti invidio....
fare un giro del genere senza poterselo godere (fare 2 foto, ammirare il paesaggio....) e con la mannaia sopra la testa.....

![]()
non ti invidio....
fare un giro del genere senza poterselo godere (fare 2 foto, ammirare il paesaggio....) e con la mannaia sopra la testa.....

ahahahahah l'ha detto!!!!!!!!!!!!!!! e adesso a chi tocca?!?!?