Bikerzone

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Aprofittando di una sosta "lunga" a Roma sono andato a trovare Rosy e Luca,simpatici e disponibili anche di persona ;-)

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciao rosanna, mi intrometto in questa vostra discussione... ma ci sono degli adesivi particolari per le bora ke si possono ordinare a parte?? ci sono degli adesivi con altri colori???

Ciao, non ci sono degli adesivi particolari... Mauro me li aveva ordinati in quanto i suoi si erano rovinati non esistono di altri colori.....esistono solo quelli originali.....

Grazie

Rosanna

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Hai letto bene ma fino a qualche tempo fà ora solo DMT

Grazie

Rosanna

Se il prezzo è molto concorrenziale potrebbero interessarmi le prisma, però non ho la possibilità di provarle, hai un confronto diretto con le sidi? Se ti dico che indosso un 42,5 sidi sai dirmi il numero delle dmt prisma che fà al mio caso?

GoogleSearchIconShadow.gif
SuperSearchIconShadow.gif

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Se il prezzo è molto concorrenziale potrebbero interessarmi le prisma, però non ho la possibilità di provarle, hai un confronto diretto con le sidi? Se ti dico che indosso un 42,5 sidi sai dirmi il numero delle dmt prisma che fà al mio caso?

GoogleSearchIconShadow.gif
SuperSearchIconShadow.gif

Ciao, io consiglio sempre di provarle purtroppo non posso fare il confronto con le Sidi in quanto non tratto più il marchio....

Grazie

Rosanna