Scusate lo sfogo....

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
cari ragazzi/e
sono di ritorno dall'ospedale(anzi a dire il vero sono già in ufficio da un'ora:rosik:)
drenaggio tutto ok....incisione fatta ...e asportata la parte liquida dell'ematoma...purtroppo la parte fibrosa si era già ben organizzata e non è stato possibile rimuoverla..:cry ...ora ho il tubicino del drenaggio che dovrò portare x 3/4 gg...poi lunedi vedremo:)
direi a parte il fastidio dello "strizzamento" della parte in sè...pensavo a qualcosa di piu traumatico... meglio cosi!o-o
anzi...grande equipe medica...stessi medici/infermieri che erano presenti all'operazione del mio bacino...quindi bel clima..tanta simpatia...che x sdrammatizzare il momento era solo che utile!:-x:-x
ora stiamo a vedere...grazie a tutti voi del forum che mi siete stati vicini ..anche sto giro!!:-x
a breve FORSE documentazione fotografica anche di questo trauma...:mrgreen: visto che con l'altro ci avevate preso gusto!!:angrymod::angrymod:

ciao a tutti!!!!da una sollevata Simo:eek:

Ok, ed anche questa è andata.
Ora solo un pò di pazienza e poi potrai ripartire. Più cattiva di prima! o-o

cipitoz

Gregario
3 Dicembre 2004
675
3
Visita sito
ON THE ROAD AGAIN.

Erano i Rockets ed ero molto giovane. Allora, ma come adesso, delle cose non ne capivo nulla.
Mai mi sarei aspettato cadere mille e più volte nella vita.
Ma ero un visionario. I visionari erano quelli che durante la caduta, non si preoccupavano dell’impatto ma pensavano al momento di riprendere nuovamente a “volare”.

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ON THE ROAD AGAIN.

Erano i Rockets ed ero molto giovane. Allora, ma come adesso, delle cose non ne capivo nulla.
Mai mi sarei aspettato cadere mille e più volte nella vita.
Ma ero un visionario. I visionari erano quelli che durante la caduta, non si preoccupavano dell’impatto ma pensavano al momento di riprendere nuovamente a “volare”.

caro luca...come ho già avuto occasione di scriverti più di una volta le tue parole, anche quando sono citazioni,continuano a sorprendermi....emozionarmi ancora e ancora....
non potevi farmi un augurio più bello...
mi sono rialzata tante volte....e lo farò ancora...e ancora....spero con la stessa energia...e voglia di volare...ogni volta...
GRAZIE:eek:

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Di ritorno dal controllo. Drenaggio eliminato, ora devo attendere venerdi mattina x ulteriore controllo e sutura definitiva. ho avuto modo di vedere la coscia senza bende e l'ematoma mi è parso decisamente migliorato, sia come colore che come gonfiore:)
ancora un po di pazienza...poi inizia il conto alla rovescia....x la remise en forme :cassius::cassius:

ops! x la remise on pedale!:mrgreen::-x

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Bene o-o, ancora solo qualche giorno di pazienza. Intanto questi giorni di astinenza li riempi con altri interessi che trovano così un po' di soddisfazione e non reclamano più niente quando poi sei in sella.

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Di ritorno dal controllo. Drenaggio eliminato, ora devo attendere venerdi mattina x ulteriore controllo e sutura definitiva. ho avuto modo di vedere la coscia senza bende e l'ematoma mi è parso decisamente migliorato, sia come colore che come gonfiore:)
ancora un po di pazienza...poi inizia il conto alla rovescia....x la remise en forme :cassius::cassius:

ops! x la remise on pedale!:mrgreen::-x

ehi Simo, scatta la sfida a chi salta in bici per primo ??? :cassius:

silviaclimb

Pignone
25 Ottobre 2007
161
37
47
sestri levante... ex canavesana
Visita sito
Bici
merida scultura evo
Ciao Trinity, ho letto questa discussione x caso, e mi ha sollevata molto sentire che questo internento di drenaggio non sia stato tanto traumatico. Ho il tuo stesso problema, caduta che sembrava una stupidaggine, solo un agran botta, e invece gamba viola dall'anca al ginocchio ed ematoma che sembra un melone.... sono già 2 settimane e se non accenna a sgonfiarsi bisogna drenare perchè è organizzato e non asportabile con siringa...... In bocca al lupo x il recupero!!!

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Ciao Trinity, ho letto questa discussione x caso, e mi ha sollevata molto sentire che questo internento di drenaggio non sia stato tanto traumatico. Ho il tuo stesso problema, caduta che sembrava una stupidaggine, solo un agran botta, e invece gamba viola dall'anca al ginocchio ed ematoma che sembra un melone.... sono già 2 settimane e se non accenna a sgonfiarsi bisogna drenare perchè è organizzato e non asportabile con siringa...... In bocca al lupo x il recupero!!!
cara Silvia non temere, a dire il vero ero preoccupata anch'io ma alla fine dei conti si è rivelata una cosa da poco! certo è sempre un'incisione e è sempre una scocciatura ma che ti devo dire....se mi rompevo un osso era certamente peggio!
auguro anche a te una prontisisma guarigione e un ritorno in sella il prima possibile ..
e poi...come si suo0l dire...mal comune....o-o:eek:

niobio

Gregario
22 Maggio 2009
615
9
Treviso
Visita sito
Bici
Ridley Aedon
Un vivo pensiero per una tua pronta guarigione.