DVD Le grandi salite del ciclismo

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
stessa cosa.... fino ad un certo punto le ritiravo in edicola, poi le prendevo come arretrati dal sito deagostini che veniva aggiornato regolarmente, ora purtroppo il sito non è piu' aggiornato mi pare sia ferma al 46 o al 47.... mi mancano pochi numeri ... ho inviato una mail vediamo se rispondono dal servizio arretrati Deagostini..

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi girerebbero le balle se si fossero fermati a pochi numeri dal completamento dell'opera.
E poi sto' aspettando da mesi il 2° raccoglitore.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
L

loscaligerocancellato

Guest
nell'ultima spedizione non c'era il fascicolo nr. 36, Sampeyre.
sapete per caso a chi potrei rivolgermi, sul sito della de agostini non ho trovato nessun riferimento.

dopo più di sei mesi non ho ancora ricevuto il fascicolo 36.
devo aspettare (e soprattutto sperare) che vada in ristampa.
nel frattempo ho comunicato alla de agostini che fino a quando non riceverò il fascicolo che non ho ricevuto mi guarderò bene dal pagare gli ultimi fascicoli.

ah, mi hanno mandato l'avviso di mancato pagamento!!

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
si, è verissimo e dispiace visto l'investimento profuso nell' acquisto di quasi cinquanta dvd...

ho parlato col mio edicolante di fiducia e mi ha chiesto i numeri che mi mancano, vedrà lui se riuscirà ad ottenerli tramite il distributore come arretrati, anche se credo che fino a quando non ristamperanno i numeri esauriti c'è poco da sperare... De Agostini De Agostini.... che figura...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Ma il bello è che non sono andati esauriti,non li hanno mai stampati visto che avendo sottoscritto l'abbonamento avrei dovuto riceverli.

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
comunque ieri rivedevo uno dei dvd piu' recenti, incredibile fare il paragone tra come andava in salita Cassani all'inizio della serie (bello sforzato) e come vada molto piu' tranquillo negli ultimi numeri... nell'arco di tempo della realizzazione dei dvd in salita si è migliorato molto!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
comunque ieri rivedevo uno dei dvd piu' recenti, incredibile fare il paragone tra come andava in salita Cassani all'inizio della serie (bello sforzato) e come vada molto piu' tranquillo negli ultimi numeri... nell'arco di tempo della realizzazione dei dvd in salita si è migliorato molto!
Il fatto è che è passato anche lui alla compact :mrgreen: