DVD Le grandi salite del ciclismo

fabio71

Apprendista Passista
14 Settembre 2007
829
25
Giussano (Brianza)
Visita sito
Bici
Giant TCR; Litespeed C1R; Trek Madone 7S; Scott Spark, BMC TM01
Velocità Silenziosa;1555849 ha scritto:
Guardate un po' cosa sono andato a combinare con:

-una bici
-dei rulli
-un videoproiettore con schermo per videoproiezione (3mt x2)
-i dvd de "Le Grandi Salite"

complimenti. Anche io quest'inverno ero piazzato così, con l'addendum del fortius con il dvd della salita sincronizzato, così salivo insieme a cassani ...o-o:mrgreen:o-o

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
46
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
Ciao Massimo, anche io ti faccio i complimenti per la bellissima opera, e ti prego di estenderli a Davide e a tutto lo staff che ne ha permesso la realizzazione...
E' davvero bellissima! o-o

PS Potreste fare una seconda collana... "LE GRANDI SALITE COL 53!" :mrgreen:

emmebi

Novellino
12 Giugno 2009
6
0
Visita sito
Grazie davvero per i vostri complimenti ragazzi. Vorrei però unirmi a voi nell'estenderli a tutte le persone che hanno lavorato per rendere possibili le grandi salite, persone straordinarie, sempre a tutta anche dopo ever scollinato!!!

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
si sicuramente bravi anche i tecnici e chi ha ideato l'opera...
bravi tutti gli assistenti.
meno bravo deagostini che ha lasciato a desiderare nella distribuzione forse, ora vedremo se mi inviano gli ultimi numeri che ho richiesto al servizio clienti.

Massimo tu sei portato per questo genere di cose perchè riesci ad essere umile e simpatico allo stesso tempo, credimi che sono doti difficili da riscontrare!
mi auguro comunque che tu possa partecipare al forum attivamente anche nelle altre discussioni, visto che sei uno che ha una sua competenza !

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho rimandato l'ennesima mail per avere notizie,e cliccando sul link che avevo salvato che mi portava direttamente alla sezione delle grandi salite non funziona più e mi riporta alla home page,ho provato a fare una ricerca e non mi trova nulla,poi guardando l'elenco degli arretrati ho visto che si sono fermati al 47,l'ultimo da mè ricevuto.
Ma non è che hanno deciso di cancellare l'opera a pochi numeri dalla fine??
Se è così mi fanno proprio girare le balle....