DVD Le grandi salite del ciclismo

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
ANCORA NULLA.

ASPETTO TRE NUMERI per completare la raccolta, ho fatto richiesta inviando email ma non mi hanno risposto dalla De Agostini!!!

Spero che ad inizio settembre considerando la riapertura possano rispondermi!

L

loscaligerocancellato

Guest
io ho mandato una raccomandata con ricevuta.
sto ancora aspettando il fascicolo del sampeyre, credo sia passato quasi un anno. e intanto mi rifiuto di pagare.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Hanno risposto finalmente anche all'ultima mail,si scusano per l'inconveniente e mi faranno avere la quick-map dell'Edelweiss al più presto.

L

loscaligerocancellato

Guest
io non ho ancora ricevuto il fascicolo sul sampeyre...
sto prendendo in considerazione il fatto di andare dai carabinieri a fare denuncia. c'è qualche avvocato che può darmi un consiglio?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma io intendevo chiamarli per telefono,ora non lo ricordo ma c'è un numero,lo avevo cercato ma quando stavo per contattarli mi hanno risposto via mail.

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Ieri ho rivisto il primo DVD, quello dedicato al Mortirolo. Bello.

Incredibile la parte dedicata a Pantani, nelle riprese del Giro del 1994. Salì il Mortirolo con un rapporto "agile" (parole del cronista): 39x25!
Marco era un missile in salita.
Ma mi fa ridere il concetto di agilità di quegli anni... 39x25! Adesso quel rapporto lo sconsigliano anche per le salite all'8%...
Ma anche io la penso come il cronista... la guarnitura 53x39 è sempre la mia favorita.

Ma la Colnago che ha il compagno di Cassani, quando sono fermi e parlano di VAM mentre stanno seduti sull'orizzontale....è un telaio Master? (che poi è bici diversa da quella che usa nella salita vera e propria).

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
553
47
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
io e da non so piu quanto tempo che aspetto il n.37 non ricordo piu quante email ho fatto senza nessuna risposta dico nessuna ...telefonate del mio giornalaio ma niente ormai non ricordo nemmeno che salita era ...