DVD Le grandi salite del ciclismo

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
ancora nulla e siamo al 9 di Luglio.... teniamo alta l'attenzione se non dovesse arrivarmi nulla sarebbe la conferma che DeAgostini organizza le raccolte in maniera approssimativa...

L

loscaligerocancellato

Guest
io sto ancora aspettando il fascicolo, già pagato, sul sampeyere, figurati.
in compenso continuano a mandarmi avvisi di mancato pagamento.
Non hanno ancora capito, nonostante le mie numerose email, che finchè non mi mandano il fascicolo mancante non ho alcuna intenzione di pagare le restanti spedizioni.
a costo che mi vengano a prelevare i carabinieri a casa!!

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
io avevo chiamato ho inviato anche una mail a cui hanno risposto che avrebbero inviato il tutto in contrassegno dicendomi anche l'importo da pagare ma poi non ho ancora ricevuto il pacco...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Mi è arrivata la notifica che devo andare in posta a ritirare il 2° raccoglitore,forse si stà smuovendo qualche cosa.....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Sono andato in posta a ritirare il raccoglitore ma non c'è traccia,mi hanno detto di ripassare,ci mancherebbe che dopo 4 mesi di attesa la posta se lo fosse perso....

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Mi hanno appena risposto,a loro risulta che hanno spedito tutti i numeri :wacko:
Ma non avendoli io mai pagati,non si sono mai fatti delle domande ;nonzo% oppure ho un vicino appassionato di ciclismo che li ritira e li paga :mrgreen:
Dicono che provvederenno a rimandarmi i numeri non ricevuti....azzz ma quanto dovro' pagare in un botto solo :cry

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Incredibile,mi è arrivata oggi la lettera per il mancato pagamento....e te credo non ho mai ricevuto nulla!!!
Ma il colmo è che il termine ultimo per il pagamenteo era il 27/07!!! mi sà che c'è qualche cosa che non và tra le poste e deagostini.

P.s. ho realizzato che quello che mi manca è l'ultima uscita della collezione,48-49-50.

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Finalmente ho ricevuto l'ultima uscita,ma giusto per non guastare manca la quick map dell'Edelweiss,mi confermate che è prevista?