Gare amatoriali Sicilia.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
grande fabio,ti faccio i miei più sinceri complimenti,ma quest'anno sei proprio un grande,ottimo risultato visto ilresto della gente che c'era o-o complimenti di cuore.
grazie Roby ma quanto è stata dura!! pensavo di mollare all'ultima salita quando eravamo ancora in 20 quando sul bordo della strada ho visto mia moglie che mi ha passato una borraccia rischiando di farsi mettere sotto e mi ha incitatato con tutta la forza che aveva in corpo, perciò ho stretto le chiappette e sono andato ma contro i primi 4 non c'è stata proprio storia! 5nto 6sto e 7mo siamo arrivati in fila, dietro almeno a 30 secondi.. piccola parentesi: uno dei 2 che mi ha preceduto ha saltato un giro per una foratura e poi è rientrato, ma questo per me non fa testo!! Roby a Villasmundo ti farò beccare i 100 punti.. o-o

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
grazie Roby ma quanto è stata dura!! pensavo di mollare all'ultima salita quando eravamo ancora in 20 quando sul bordo della strada ho visto mia moglie che mi ha passato una borraccia rischiando di farsi mettere sotto e mi ha incitatato con tutta la forza che aveva in corpo, perciò ho stretto le chiappette e sono andato ma contro i primi 4 non c'è stata proprio storia! 5nto 6sto e 7mo siamo arrivati in fila, dietro almeno a 30 secondi.. piccola parentesi: uno dei 2 che mi ha preceduto ha saltato un giro per una foratura e poi è rientrato, ma questo per me non fa testo!! Roby a Villasmundo ti farò beccare i 100 punti.. o-o
:eek:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
tutti pronti per domani ???
tante gare e tutti sparpagliati,state attenti e divertitevi.
ci sarà caldo,ma a me il caldo piace.
a villasmundo a parte me,lucy,pantanino,peppemanc....,cavallopazzo,chi ci sarà ???

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ho fatto un buon 3° di categoria,gran caldo ma per fortuna l'acqua stavolta era in abbondanza,arrivato in volata col primo gruppo,un po in sofferenza ma soddisfatto della prestazione.
lucy 1° di categoria e 1° nel campionato,io mi ristabilizzo in 3° posizione nel campionato ma va bene così.
ho visto merak69 e l'ho trovato molto bene,coraggio che ti aspettiamo.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
grazie Roby anche io mi sento parecchio meglio adesso. ho visto che nel tuo gruppo eri tra quelli più vivaci, mentre alcuni mi hanno deluso parecchio (della serie: io di qua io di la..) ma Mario che fine ha fatto?

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
grazie Roby anche io mi sento parecchio meglio adesso. ho visto che nel tuo gruppo eri tra quelli più vivaci, mentre alcuni mi hanno deluso parecchio (della serie: io di qua io di la..) ma Mario che fine ha fatto?

Mario era con me.......nella stessa Gf, cioè a Scicli! Lui credo sia arrivato nel suo consolidato stile a metà classifica. Io ho sbagliato la partenza, visto che la turistica è stata fatta a tutta, e si sono fermati, piede a terra pochi secondi, arrivato in ritardo ho fatto tutta la Gf dietro:bua:.........MOLTO DIETRO:wacko:! Ma la grande soddisfazione è stata il 7 SU 7 ed in più la mia squadra il prossimo anno avrà lo scudetto di campione Regionale UDACE sul petto, per cui campioni di costanza:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x! Credo che sia un grande risultato visto che siamo una squadra numerosa con un budget praticamente nullo, si và alle Gf con lo spirito di partecipare e di migliorarsi facendo a volte grossi sacrifici! W Ciclo Club Naxos:-x:-x:-x:-x! Squadra INDESIDERATA UISP, ma questa è un'altra storia!

lucy

Apprendista Passista
3 Ottobre 2007
1.000
0
53
Giarre (Ct)
Visita sito
ho fatto un buon 3° di categoria,gran caldo ma per fortuna l'acqua stavolta era in abbondanza,arrivato in volata col primo gruppo,un po in sofferenza ma soddisfatto della prestazione.
lucy 1° di categoria e 1° nel campionato,io mi ristabilizzo in 3° posizione nel campionato ma va bene così.

Grande prova oggi Roby...con il caldo che c'era non si poteva fare di meglio...finalmente mi stò prendendo la mia rivincita:mrgreen:...adesso bisogna pensare alla Gf di Capizzi e mi sà che li le nostre gambe piangeranno forti dolori:cry:...incrociamo le ditao-o

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Comnplimenti Roby. Oramai stai con i big (come sempre d'altronde)