Chi c'è di Bergamo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piuttosto, Sabato mattina all'alba (molto alba), meteo permettendo, parto da Edolo per il tappone sui colli della Rata (ricordi?), ci sei? Mauro?

Sabato alle 20 purtroppo devo essere a Milano per una cena di matrimonio, la vedo un po' difficile riuscire ad esserci...
giusto per rinfrescarmi la memoria, qual era il programma?

aerials

Pedivella
23 Maggio 2007
414
1
Prov Bg
Visita sito
il programma non lo ricordo neppure io nei particolari ma di sicuro troppo per me :wacko:,
non bastasse in questo periodo ho un intreccio di impegni che pregiudica il mio margine di movimento almeno fino alla seconda settimana di luglio

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
Si è vero però il brevetto prevedeva la partenza da Mazzo e sinceramente non avevo voglia di trasferirmi in auto fino a li. Se poi vogliamo dirla tutta, secondo me, per rendere la cosa ancora più "extreme" si potrebbe aggiungere ai 3 versanti fatti da me e al 4° di Grosio, i versanti di Lombro (Monte Padrio) e quello di Tirano (Trivigno) che confluiscono sulla strada che porta al Mortirolo da Pian Gembro. Allora si che sarebbe un brevetto con i controfiocchi,
si sfiorerebbero gli 8000m di dislivello. Piuttosto, Sabato mattina all'alba (molto alba), meteo permettendo, parto da Edolo per il tappone sui colli della Rata (ricordi?), ci sei? Mauro?

quando fate così,
mi fate paura....:afraid::afraid::pork:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
vabhe, lancio il sasso io stavolta: chi c'è domenica per un giretto nelle prealpi un po' meno duro di quello che vuole fare paciuli :mrgreen: ?
potrebbe andare bene il giro proposto da Aerials, oppure fare passo San Marco che oramai è aperto. Non so, tutte le proposte sono ben accette
:-o

thevanishinghobo

Apprendista Scalatore
11 Maggio 2005
2.013
6
Morengo - BG
www.menevado.net
Probabilmente sabato mattina faccio il giro del lago d'iseo. Se qualcuno vuole unirsi parto da Rovato (parcheggio centro commerciale) e faccio tranquillo le due sponde. Vorre fare notare il tranquillo ... nel senso di veramente tranquillo!

Ciao,
sei lo stesso innovatel di fcz, immagino :-)

Purtroppo questo w/e andrò a Feltre per la GF Sportful...

paciuli

Apprendista Velocista
21 Novembre 2005
1.366
35
www.strava.com
Bici
Eclipse 1 Eclipse 2
Sabato alle 20 purtroppo devo essere a Milano per una cena di matrimonio, la vedo un po' difficile riuscire ad esserci...
giusto per rinfrescarmi la memoria, qual era il programma?

Edolo-Aprica-Bernina-Albula-Fluela-Ofen-Umbrail-Gavia-Edolo. 320x8000. Ammeso che non diluvia come purtroppo pare essere, altrimenti rimando a data da definire.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.593
622
Serian Valley
Visita sito
Sbaglio o stamattina ne hai approfittato per prendere il fresco sul monte Farno :rosik:
ahhhhhhhhh ma allora eri proprio tu!!!! m'eri sembrato....minghia son proprio cecato..:wacko::wacko:, e t'ho pure salutato senza riconoscerti al momento...
eri senza caschetto, però :rosik::rosik:
ma eri con i tuoi soci?? dopo di te (che come sempre eri avanti :mrgreen::mrgreen:) dietro c'erano parecchi ciclisti. che giro hai fatto??

prima volta in vita mia che faccio il farno:
alla fine nemmeno tanto duro (come sempre quando si parte aspettandosi il peggio..),a parte le mosche che mi hanno tormentato in salita e il pessimo asfalto che si fa sentire in discesa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.