Gare amatoriali Lombardia 2009

cannibalespingi

Pignone
12 Marzo 2009
100
11
Desio
Visita sito
mah..per dovere di cronaca mi sento di dire la mia: io c'ero, sono stato il secondo a partire dopo il blocco, Trezzi era davanti a me, non so perchè ma ha cominciato a menare, vedendo il gruppo dietro di me che si ricompattava ho deciso di stargli a ruota, convinto comunque che fossimo tutti uniti come poco prima del "blocco". Non credo che Trezzi volesse andare via in fuga proprio in quel momento e pensavo che la sua azione non facesse male a nessuno. dopo un pò qualcuno dice "rotto". abbiamo proseguito per circa 5-6km a tutta. come me molti altri non si erano accorti che il gruppo si fosse frazionato con il blocco del trattore. sicuramente qualcuno se ne sarà accorto ma la maggior parte di noi no.

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
21/6 a Postalesio (SO): 12° Tr. VDM Ceramiche, Mem. Roberto Pinchetti.
Cat: tutte. Ritr: ore 8 VDM Ceramiche. Part: 9.30. Km 20 con 7 di salita fino a Pra Lone. Premi: primi 5 di cat. Org: Asd Postalesio 0342-563321.

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
mah..per dovere di cronaca mi sento di dire la mia: io c'ero, sono stato il secondo a partire dopo il blocco, Trezzi era davanti a me, non so perchè ma ha cominciato a menare, vedendo il gruppo dietro di me che si ricompattava ho deciso di stargli a ruota, convinto comunque che fossimo tutti uniti come poco prima del "blocco". Non credo che Trezzi volesse andare via in fuga proprio in quel momento e pensavo che la sua azione non facesse male a nessuno. dopo un pò qualcuno dice "rotto". abbiamo proseguito per circa 5-6km a tutta. come me molti altri non si erano accorti che il gruppo si fosse frazionato con il blocco del trattore. sicuramente qualcuno se ne sarà accorto ma la maggior parte di noi no.

Comunque....passando uno per volta e dando una menata del genere era comprensibile che almeno nelle retrovie qualcuno sarebbe saltato. Io ero abbastanza davanti e nonostante questo per tenere le ruote o fatto uno scatto da fermo usando tutti i rapporti....dietro di me solo uno è riuscito a prendermi la ruota e il gruppo si è rotto. La cosa strana è che dopo un giro a tutta si siano fermati.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Io mi ero dimenticato che ci fosse, devo fare già sabato e domenica e oggi le gambe sono ko...a malincuore sto a casa, mi farò staccare nella serale di Busto:mrgreen: