Ciao Marco!
eh no...quest'anno non posso correre,ho avuto degli scaxxi con la squadra![]()
Ma dai........e io che già avevo risolto il problema di che ruota marcare
mrgreen:!!!Ciao Marco!
eh no...quest'anno non posso correre,ho avuto degli scaxxi con la squadra![]()
mrgreen:!!!Io vado a Filago
Dove vai ?Imbarazzo della scelta per domenica, spero in una gara poco affollata.
Ma dai........e io che già avevo risolto il problema di che ruota marcaremrgreen:!!!
beh...
ti dò una dritta...occhio a Tira :-)
Questa com'è ?
18/6 a Castelseprio (VA): 2° Tr. Favinca Mario Ponti a.m. Cat: tutte. Ritr: ore 18 ditta Favinca. Part: 18.45 V-G-Sg a/b; 19.45 C-J-S. Org: Asd Gauv.
mah..per dovere di cronaca mi sento di dire la mia: io c'ero, sono stato il secondo a partire dopo il blocco, Trezzi era davanti a me, non so perchè ma ha cominciato a menare, vedendo il gruppo dietro di me che si ricompattava ho deciso di stargli a ruota, convinto comunque che fossimo tutti uniti come poco prima del "blocco". Non credo che Trezzi volesse andare via in fuga proprio in quel momento e pensavo che la sua azione non facesse male a nessuno. dopo un pò qualcuno dice "rotto". abbiamo proseguito per circa 5-6km a tutta. come me molti altri non si erano accorti che il gruppo si fosse frazionato con il blocco del trattore. sicuramente qualcuno se ne sarà accorto ma la maggior parte di noi no.
Circuito di circa 2,7km con 4 curve ad angolo retto, tutti rilanci.
Quest' anno salto

io devo andare ad una riunione per l'asilo di mia figlia e poi stasera....sotto con lo studio che il 6 luglio ho un altro esamePRESENTE!!!
![]()

io devo andare ad una riunione per l'asilo di mia figlia e poi stasera....sotto con lo studio che il 6 luglio ho un altro esame![]()
ma no....vedrai che un paio che ti suonano li trovi sempreMi lasciate da solo???
ma no....vedrai che un paio che ti suonano li trovi sempre![]()