Giusto, non è regolata l'altezza sella.
Ma cosa c'è di regolato quindi?In effetti c' è uno spessore di troppo. Quando la porterò al mio meccanico di fiducia glielo faro togliere.
quanto l'hai pagata x curiosita?
Il Prince ha sempre il suo perché.

Il problema è capire quale!!
A parte gli scherzi..come ho già detto più volte, secondo me si presenta in maniera troppo prepotente nelle forme e nelle grafiche..
con le Fulcrum rosse poi...
preferirei qualcosa di più sobrio..già nella mie vorrei cancellare con la gomma se potessi quei maledetti particolari rossi..blah!
Se ti riferisci a certe grafiche, non ti posso dar torto. Così come non apprezzo troppo la grafica "gridata" dei componenti marcati MOST che monta di serie Pinarello. Ma il Prince è un gran telaio.
L'hai già visto live nella versione tutto nero (la colorazione mi pare si chiami "bob")? E' uno spettacolo!
Poi, tu sai bene che se dovessi tornare a Pinarello lo farei solo per un'altro Dogma, ma questa è tutt'un'altra storia...![]()
Sì ho visto la versione all-black ed è sicuramente migliore.
Eh il Dogma..quello era un telaio. Duretto lui, ma molto performante..in discesa non facile però.
Complimenti, garantisco per il Prince, ma cambierei pacco pignoni e casaSiiiiiiii
Ho un muro a pochi Km da casa che lo affronto spesso (20%).
Faccio una faticaccia...ma che soddisfazione domarlo![]()

ognuno avrà le sue ragioni sulla scelta dei pignoni eccheccapper

:asd2: Non è che si si guidasse male, certo decollava su tutte le buche, anche le più piccoline! Era un pò stancante stando tanto in sella, questo il vero difetto. Mi trovo benissimo con Specy, ma lo rimpiango ancora un pochino.
Guarda che bello che era...
P.S.scusate l'OT. E l'amarcord...