Signore e Signori...il Principe

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
Peccato non ci sia un componente fra manubrio, reggisella e pipa che sia della stessa marca...
Poi quel nastro manubrio: almeno una lavata prima della foto...;nonzo%
...tra l'altro fatta con la bici girata dall'altro lato...

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Il Prince ha sempre il suo perché.

Il problema è capire quale!! :-o

A parte gli scherzi..:mrgreen: come ho già detto più volte, secondo me si presenta in maniera troppo prepotente nelle forme e nelle grafiche..
con le Fulcrum rosse poi...

preferirei qualcosa di più sobrio..già nella mia vorrei cancellare con la gomma se potessi quei maledetti particolari rossi..blah!

Ultima modifica:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Il problema è capire quale!! :-o

A parte gli scherzi..:mrgreen: come ho già detto più volte, secondo me si presenta in maniera troppo prepotente nelle forme e nelle grafiche..
con le Fulcrum rosse poi...

preferirei qualcosa di più sobrio..già nella mie vorrei cancellare con la gomma se potessi quei maledetti particolari rossi..blah!

Se ti riferisci a certe grafiche, non ti posso dar torto. Così come non apprezzo troppo la grafica "gridata" dei componenti marcati MOST che monta di serie Pinarello. Ma il Prince è un gran telaio.
L'hai già visto live nella versione tutto nero (la colorazione mi pare si chiami "bob")? E' uno spettacolo!
Poi, tu sai bene che se dovessi tornare a Pinarello lo farei solo per un'altro Dogma, ma questa è tutt'un'altra storia... ;-)

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Se ti riferisci a certe grafiche, non ti posso dar torto. Così come non apprezzo troppo la grafica "gridata" dei componenti marcati MOST che monta di serie Pinarello. Ma il Prince è un gran telaio.
L'hai già visto live nella versione tutto nero (la colorazione mi pare si chiami "bob")? E' uno spettacolo!
Poi, tu sai bene che se dovessi tornare a Pinarello lo farei solo per un'altro Dogma, ma questa è tutt'un'altra storia... ;-)

Sì ho visto la versione all-black ed è sicuramente migliore.
Eh il Dogma..quello era un telaio. Duretto lui, ma molto performante..in discesa non facile però.

Ultima modifica:

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Sì ho visto la versione all-black ed è sicuramente migliore.
Eh il Dogma..quello era un telaio. Duretto lui, ma molto performante..in discesa non facile però.

:asd2: Non è che si si guidasse male, certo decollava su tutte le buche, anche le più piccoline! Era un pò stancante stando tanto in sella, questo il vero difetto. Mi trovo benissimo con Specy, ma lo rimpiango ancora un pochino.
Guarda che bello che era...

P.S.scusate l'OT. E l'amarcord...

Allegati

• 200507 001j.jpg
    200507 001j.jpg
    151,5 KB · Visite: 53

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.450
1.970
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
:asd2: Non è che si si guidasse male, certo decollava su tutte le buche, anche le più piccoline! Era un pò stancante stando tanto in sella, questo il vero difetto. Mi trovo benissimo con Specy, ma lo rimpiango ancora un pochino.
Guarda che bello che era...

P.S.scusate l'OT. E l'amarcord...

OT
Bello veramente! Ce l'aveva mio frate e ci ho fatto qualche giretto, sempre divertente...pessime le decalcomanie però.
FINE