Casticiappe Sei caduto con la testa sul bancone dopo averla bevuta ? Non rispondi ?
Grazie per la bevuta ma non posso lo stomaco mi si gonfierebbe fino a farmi lievitareche birra stai bevendo ?
anche a voi:eek:

non è mia è di un cliente...!!!:rosik: se bevo tutta quella birra li domani al primo strappo scendo dalla bici....cmq è la jonh martin's special ple ale...la rossa che abbiamo al pub

e allora perchè ce la proponi siamo ciclisti:rosik:
Forza prepara un bella tazza di latte con miele oppure non lo usate ?![]()

ci vuoi fare venire l'acquolina in bocca......per farvi gola....e poi una ogni tanto non fa male....(secondo me) latte e miele no!!!piuttosto un analcolico....E SABATO SERA!!!![]()

Casticiappe Sei caduto con la testa sul bancone dopo averla bevuta ? Non rispondi ?
non è mia è di un cliente...!!!:rosik: se bevo tutta quella birra li domani al primo strappo scendo dalla bici....cmq è la jonh martin's special ple ale...la rossa che abbiamo al pub
Ciao a Tutti...parliamo di tutto ma niente Mangiare e bere...x qst sera ho già dato!!!e allora perchè ce la offri ? Siamo ciclisti:rosik:
però gli Auguri al Principe e Fede è Giusto e doveroso Farli

ma chi lo dice che la birra fa male ai ciclisti? anzi è ricca di aminoacidi ramificati..un anno una famosa Russa ci ha vinto il giro a forza di farsi le birre alla sera dopo corsa....e allora perchè ce la offri ? Siamo ciclisti:rosik:

ma chi lo dice che la birra fa male ai ciclisti? anzi è ricca di aminoacidi ramificati..un anno una famosa Russa ci ha vinto il giro a forza di farsi le birre alla sera dopo corsa....![]()
ciao marioCiao a Tutti...parliamo di tutto ma niente Mangiare e bere...x qst sera ho già dato!!!però gli Auguri al Principe e Fede è Giusto e doveroso Farli
![]()

guarda che io l ho provata la birra e sopratutto quando è caldo se la mescoli con la coca cola è molto dissetante...provaha vinto perchè era la più forte:rosik:

ciao mario
io sono sempre al lavoro fino alle 23.30....niente cena...ho mangiato solo un panino con la bresaola...che miseria come sabato sera![]()

ciao mario
io sono sempre al lavoro fino alle 23.30....niente cena...ho mangiato solo un panino con la bresaola...che miseria come sabato sera![]()
-o
w la birra!!!!!guarda che io l ho provata la birra e sopratutto quando è caldo se la mescoli con la coca cola è molto dissetante...prova![]()
grande!!!!!!!!:eek::eek-o
w la birra!!!!!
allora essendo tu un ultras della birra devo dedurre che quello in foto sei tu oppure un tuo socio![]()
guarda che io l ho provata la birra e sopratutto quando è caldo se la mescoli con la coca cola è molto dissetante...prova![]()

certo che sono io.....quando vedi uno che sorride sono sempre io....NON SO ESSEE TRISTE!!!!!![]()