Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao mario
io sono sempre al lavoro fino alle 23.30....niente cena...ho mangiato solo un panino con la bresaola...che miseria come sabato sera:cry:
....Marj sono pieno come un uovo sodo...antipasto di mare,pizza margherita con mozzarella di bufala e salsiccia,marengo con frutti di bosco una bottiglia da 1/1 litro di rosè fresco e caffè...:wacko: praticamente qst è il mio doping x domani...basta x 150 km e più:mrgreen::mrgreen:...lo sò che x Te qst è un periodo duro x quanto riguarda il Lavoro...sperando sempre che ci siano clienti:mrgreen:altrimenti il tempo nn passa mai:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
....Marj sono pieno come un uovo sodo...antipasto di mare,pizza margherita con mozzarella di bufala e salsiccia,marengo con frutti di bosco una bottiglia da 1/1 litro di rosè fresco e caffè...:wacko: praticamente qst è il mio doping x domani...basta x 150 km e più:mrgreen::mrgreen:...lo sò che x Te qst è un periodo duro x quanto riguarda il Lavoro...sperando sempre che ci siano clienti:mrgreen:altrimenti il tempo nn passa mai:eek:

E RICORDA COME DICE UN GRAN SAGGIO......nn contare mai le ore che fai al lavoro!!!!ma conta quello che il lavoro Ti dà!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ah bhè hai fatto un bel carico di carboidrati, cmq se hai la fortuna di fare così tanti km hai fatto bene...eppoi chissenegrefa ogni tanto ci stà bene anche una cena così in tranquillità..no?

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
E RICORDA COME DICE UN GRAN SAGGIO......nn contare mai le ore che fai al lavoro!!!!ma conta quello che il lavoro Ti dà!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen:Andrea!!!sei un Grande allievo...impari velocemente!!!:mrgreen:Ma grande Saggio nn direi....un saggio nn sbaglia...io qualche volta ci sono Riuscito:mrgreen::mrgreen:o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ah bhè hai fatto un bel carico di carboidrati, cmq se hai la fortuna di fare così tanti km hai fatto bene...eppoi chissenegrefa ogni tanto ci stà bene anche una cena così in tranquillità..no?
L'intenzione di farli c' è tutta visto il percorso che faremo domani!!!ovvio se il Tempo ce lo consentirà!!!..e ho la fortuna di rimanere in qst periodo sempre 57/58 kg...Tag 28 0 42 dico BENE???:mrgreen::mrgreen:o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buonasera tesorini :eek:

Marj a saperlo ti invitavo a cena a casa mia

questa sera ho preparato insalata di polipo buonissima con le vongole.....e dopo aver pulito anche tutta la cucina mio figlio mi fà mamma che mi fai i pop corn?? come avrei potuto dirgli di no :eek:

Mario sei pieno come un uovo qui di stasera niente dolce per te :mrgreen: :-x
Ciao Andrea Buon lavoro o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

questa sera ho preparato insalata di polipo buonissima con le vongole.....e dopo aver pulito anche tutta la cucina mio figlio mi fà mamma che mi fai i pop corn?? come avrei potuto dirgli di no :eek:

Giustissimo Rosy!!! io ho già mangiato il dolce!!!:mrgreen::mrgreen: Tu hai iniziato con la N di qui di...:-x:-x:rosik::eek::eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

la mammma è sempre la mamma....cmq buona l insalta di polipo + vongole...ma poi la mia sfiga è che proprio di fronte al negozio ho uno dei + famosi ristorante di pesce del forte.....non sai che profumini arrivano....

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
la mammma è sempre la mamma....cmq buona l insalta di polipo + vongole...ma poi la mia sfiga è che proprio di fronte al negozio ho uno dei + famosi ristorante di pesce del forte.....non sai che profumini arrivano....

Immaggino quando hai quel certo languorino.... a sentire tutti quei profumini la fame che ti viene.....ci sei mai stata a mangiare li??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.