Red Bull Road Rage

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Ruote Shamal, mentre per i copertoncini sono indeciso tra i super affidabili e collaudati sotto la pioggia GP 4000 Continental e i Vittoria pro-evo Cx.....domani me li porto via entrambi poi decido dopo le prove ;nonzo%
Ma quali copertoncini! Per queste gare ci vogliono i TU-BO-LA-RI
:mrgreen:
In bocca al lupo e non rischiare troppo (anche se tu sicuramente ne sai più di me in discesa)
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ma quali copertoncini! Per queste gare ci vogliono i TU-BO-LA-RI
:mrgreen:
In bocca al lupo e non rischiare troppo (anche se tu sicuramente ne sai più di me in discesa)

Andrea BIRBONE!!!

Cmq oggi qualifiche.....6° tempo senza rischiare nulla, ma senza scia, nella mia batteria c'erano 3 ragazzi nn troppo forti, domani si farà sul serio :cassius: ma c'è gente che pedala forte....troppo poco tecnica la discesa :-( però....non ci sarà + il tempo ma si correrà a uono...batterie da 4, 2 passano 2 fuori.....e ci sarà la scia di chi mi ha preceduto come tempo :asd: peccato ci vuole anche molta gamba....diciamo 70% tecnica-mezzo....30% gamba e se corri contro gente come il campione del mondo udace junior e un certo Mauro Bettin.....la gambetta fa la differenza.....con la scia però le cose camiano un pò :mrgreen:
A domani sera per il risultato finale, intanto grazie a tutti x il supporto morale MITICIIIIII :-)
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Andrea BIRBONE!!!

Cmq oggi qualifiche.....6° tempo senza rischiare nulla, ma senza scia, nella mia batteria c'erano 3 ragazzi nn troppo forti, domani si farà sul serio :cassius: ma c'è gente che pedala forte....troppo poco tecnica la discesa :-( però....non ci sarà + il tempo ma si correrà a uono...batterie da 4, 2 passano 2 fuori.....e ci sarà la scia di chi mi ha preceduto come tempo :asd: peccato ci vuole anche molta gamba....diciamo 70% tecnica-mezzo....30% gamba e se corri contro gente come il campione del mondo udace junior e un certo Mauro Bettin.....la gambetta fa la differenza.....con la scia però le cose camiano un pò :mrgreen:
A domani sera per il risultato finale, intanto grazie a tutti x il supporto morale MITICIIIIII :-)

Ancora in piedi!!
Devi riposarti che domani facciamo tutti il tifo per te... dai a nanna che per domani ti voglio riposatoo-o
Alhoa
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Andrea BIRBONE!!!

Cmq oggi qualifiche.....6° tempo senza rischiare nulla, ma senza scia, nella mia batteria c'erano 3 ragazzi nn troppo forti, domani si farà sul serio :cassius: ma c'è gente che pedala forte....troppo poco tecnica la discesa :-( però....non ci sarà + il tempo ma si correrà a uono...batterie da 4, 2 passano 2 fuori.....e ci sarà la scia di chi mi ha preceduto come tempo :asd: peccato ci vuole anche molta gamba....diciamo 70% tecnica-mezzo....30% gamba e se corri contro gente come il campione del mondo udace junior e un certo Mauro Bettin.....la gambetta fa la differenza.....con la scia però le cose camiano un pò :mrgreen:
A domani sera per il risultato finale, intanto grazie a tutti x il supporto morale MITICIIIIII :-)

grande "vecio", pettinali tutti :cassius:
 

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Perchè allora non farsi inseguire da un pitbull o non farsi una bella corsetta tra le macchine contromano in autostrada??

Se il divertimento è solo strettamente legato alla pericolosità della cosa e all'adrenalina che essa provoca, questa "gara" potrebbe essere sostituita da tante altre cose stupide....
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
non vado a 100 all'ora neanche in macchina!
Sarò un pò all'antica, ma alla pelle ci tengo più che alle buffonate!
Ogni tanto in tutto questo caos di mondo, andare un pò più lenti non può fare che bene.
Non a caso il mio motto è "Festina Lente"!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Perchè allora non farsi inseguire da un pitbull o non farsi una bella corsetta tra le macchine contromano in autostrada??

Se il divertimento è solo strettamente legato alla pericolosità della cosa e all'adrenalina che essa provoca, questa "gara" potrebbe essere sostituita da tante altre cose stupide....

non vado a 100 all'ora neanche in macchina!
Sarò un pò all'antica, ma alla pelle ci tengo più che alle buffonate!
Ogni tanto in tutto questo caos di mondo, andare un pò più lenti non può fare che bene.
Non a caso il mio motto è "Festina Lente"!

Non prendetela come una risposta acida... non è mia intenzione. Nessuno obbliga nessuno a fare quello che fa... ognuno interpreta la bici come vuole e si diverte a modo suo. Voi andate piano... io spero di farla l'anno prossimo e di incontrarci carini.

o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Non voglio quotare nessuno, ne gl'amici che hanno tifato virtualmente per me, ne quelli che criticano una gara che non hanno mai fatto e nemmeno mai visto, ma spero per loro se riesco a postare il video della finale, a convincerli che ci si può divertire senza esasperarsi alla morte!
Come tutte le cose di velocità ci vuole manico per capire il proprio limite in base alle condizioni fisiche proprie, del mezzo e ambientali.
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno pensato o quotato di cuore :eek: :eek: :eek:
ahhhh dimenticavo una cosa.....di dirvi cosa ho fatto....premetto che la RED BULL ha organizzato qualcosa di MAGNIFICO :sbavon: e che io ero già contento d'esserci :ola:
Premi a non finire....per i finalisti una divisa da freestyle della Alpinestar con zaino compreso...del valore di circa 250 euro.....
Il resto è stato favoloso a parte un francese che in finale pensava di vincere e per farlo avrebbe buttato per terra chiunque....con me c'ha provato 2 volte....alla fine l'ho lasciato bello incaxxato perchè dopo un bel buco è arrivato solo secondo :asd: ed io dietro con la felicità d'aver fatto il meglio che potevo senza rischiare nulla! :-)

p.s.
CHE PIEGHE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :azz

Riscaldamento e allenamento particolari non ne ho fatti, son salito 3 volte in bici invece che usare il bus giusto per fare un pò di riscaldamento e stare in mezzo alla natura senza traffico :-) però ci hanno fatto provare il percorso 3 volte il sabato mattina e a me è servito per testare l'asfalto un pò sduciolevole e ancora sporco di ghiaino per la pioggia abbondante della notte.
Poi ci son state 3 qualifiche dove contava il miglior tempo delle 3 e oggi pomeriggio le 8 batterie dove si correva sull'uomo cioè passavano solo i primi due di ogni batteria.
 
Ultima modifica:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Il resto è stato favoloso a parte un francese che in finale pensava di vincere e per farlo avrebbe buttato per terra chiunque....con me c'ha provato 2 volte....alla fine l'ho lasciato bello incaxxato perchè dopo un bel buco è arrivato solo secondo :asd: ed io dietro con la felicità d'aver fatto il meglio che potevo senza rischiare nulla! :-)

p.s.
CHE PIEGHE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :azz

Mi sembra di capire apire che sei arrivato terzo... o sbaglio?!?


E già...in finale...terzo...WoW!!! Grande!!! Complimenti!!!

P.S.: la strada era chiusa al traffico?????:)))::)))::))):
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Si terzo :mrgreen: e mi son pure divertito un sacco, sia fuori che dentro la gara, conosciuto un mucchio di ragazzi in gamba e non per ultimo fatto cassa con 500euro :asd:
Riki80 credo che la rifaranno il prossimo anno, nn so dove nn so come nn so quando....ma di sicuro ci sarò :asd2: non tanto per i premi ma quanto per l'ambiente speciale....FRANCESE DI ***** a parte :bua:
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.389
818
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Si terzo :mrgreen: e mi son pure divertito un sacco, sia fuori che dentro la gara, conosciuto un mucchio di ragazzi in gamba e non per ultimo fatto cassa con 500euro :asd:
Riki80 credo che la rifaranno il prossimo anno, nn so dove nn so come nn so quando....ma di sicuro ci sarò :asd2: non tanto per i premi ma quanto per l'ambiente speciale....FRANCESE DI ***** a parte :bua:

dopo averti visto scendere in cadore nel 2007, ero arciconvinto che avresti pettinato parecchi ciclisti, complimenti davvero o-o


p.s. ehi vecio, dopo questa violin me li dai 100 euro :mrgreen: