Ma quali copertoncini! Per queste gare ci vogliono i TU-BO-LA-RIRuote Shamal, mentre per i copertoncini sono indeciso tra i super affidabili e collaudati sotto la pioggia GP 4000 Continental e i Vittoria pro-evo Cx.....domani me li porto via entrambi poi decido dopo le prove![]()
Ma quali copertoncini! Per queste gare ci vogliono i TU-BO-LA-RI
In bocca al lupo e non rischiare troppo (anche se tu sicuramente ne sai più di me in discesa)
ma c'è gente che pedala forte....troppo poco tecnica la discesa Andrea BIRBONE!!!
Cmq oggi qualifiche.....6° tempo senza rischiare nulla, ma senza scia, nella mia batteria c'erano 3 ragazzi nn troppo forti, domani si farà sul serioma c'è gente che pedala forte....troppo poco tecnica la discesa
però....non ci sarà + il tempo ma si correrà a uono...batterie da 4, 2 passano 2 fuori.....e ci sarà la scia di chi mi ha preceduto come tempo :asd: peccato ci vuole anche molta gamba....diciamo 70% tecnica-mezzo....30% gamba e se corri contro gente come il campione del mondo udace junior e un certo Mauro Bettin.....la gambetta fa la differenza.....con la scia però le cose camiano un pò
A domani sera per il risultato finale, intanto grazie a tutti x il supporto morale MITICIIIIII :-)

Andrea BIRBONE!!!
Cmq oggi qualifiche.....6° tempo senza rischiare nulla, ma senza scia, nella mia batteria c'erano 3 ragazzi nn troppo forti, domani si farà sul serioma c'è gente che pedala forte....troppo poco tecnica la discesa
però....non ci sarà + il tempo ma si correrà a uono...batterie da 4, 2 passano 2 fuori.....e ci sarà la scia di chi mi ha preceduto come tempo :asd: peccato ci vuole anche molta gamba....diciamo 70% tecnica-mezzo....30% gamba e se corri contro gente come il campione del mondo udace junior e un certo Mauro Bettin.....la gambetta fa la differenza.....con la scia però le cose camiano un pò
A domani sera per il risultato finale, intanto grazie a tutti x il supporto morale MITICIIIIII :-)

Perchè allora non farsi inseguire da un pitbull o non farsi una bella corsetta tra le macchine contromano in autostrada??
Se il divertimento è solo strettamente legato alla pericolosità della cosa e all'adrenalina che essa provoca, questa "gara" potrebbe essere sostituita da tante altre cose stupide....
non vado a 100 all'ora neanche in macchina!
Sarò un pò all'antica, ma alla pelle ci tengo più che alle buffonate!
Ogni tanto in tutto questo caos di mondo, andare un pò più lenti non può fare che bene.
Non a caso il mio motto è "Festina Lente"!

grandissimo!!!una curiosità...
ma quelli forti hanno tutti la bdc?![]()
Un'altra curiosità...
C'è chi fa riscaldamento prima della discesa/batteria?

pensodi si...se come ha detto carini un 30% sono gambe, anche se è uno sfozo molto breve penso che un minimo di riscaldamento lo facciano...
ma ci saprà dire megli lui!!![]()
e che io ero già contento d'esserci 

Il resto è stato favoloso a parte un francese che in finale pensava di vincere e per farlo avrebbe buttato per terra chiunque....con me c'ha provato 2 volte....alla fine l'ho lasciato bello incaxxato perchè dopo un bel buco è arrivato solo secondo :asd: ed io dietro con la felicità d'aver fatto il meglio che potevo senza rischiare nulla! :-)
p.s.
CHE PIEGHE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Mi sembra di capire apire che sei arrivato terzo... o sbaglio?!?




Si terzoe mi son pure divertito un sacco, sia fuori che dentro la gara, conosciuto un mucchio di ragazzi in gamba e non per ultimo fatto cassa con 500euro :asd:
Riki80 credo che la rifaranno il prossimo anno, nn so dove nn so come nn so quando....ma di sicuro ci sarò :asd2: non tanto per i premi ma quanto per l'ambiente speciale....FRANCESE DI ***** a parte![]()

me li dai 100 euro