Nonostante le poco promettenti previsioni meteo, c'e' qlcn che pensa di mettere la ruota fuori dal box nel w-end...?
Io penso di fare un giro domenica
Stamattina avevamo in programma di fare La onno e il Ghisallo o qualcosa del genere.... Poi in realtà alle 6.30 il tempo non era dei migliori allora siamo stati a letto tutti e poi sono uscito verso le 11 con Giuseppe e abbiamo fatto colle e lissolo visto che era già tardi. Montevecchia è sempre fantastica!Ciao Andrex, dove sei andato poi? Io oggi avevo a disposizione al max 3 ore. Ho fatto Oreno,
Gerno, Tregasio, Monticello e poi ho ripiegato verso Montevecchia. Erano tanti anni che non salivo + su a Montevecchia Alta. Complice il meteo stupendo di oggi, e' stata una salita davvero bella!
Ma purtroppo sulla via del ritorno, passato il semaforo del Malcantone a Concorezzo, ho forato...
Vabbeh pazienza!
Buona settimana.
Non avevi dietro la camera d'aria?
Ciao Andrex, dove sei andato poi? Io oggi avevo a disposizione al max 3 ore. Ho fatto Oreno,
Gerno, Tregasio, Monticello e poi ho ripiegato verso Montevecchia. Erano tanti anni che non salivo + su a Montevecchia Alta. Complice il meteo stupendo di oggi, e' stata una salita davvero bella!
Ma purtroppo sulla via del ritorno, passato il semaforo del Malcantone a Concorezzo, ho forato...
Vabbeh pazienza!
Buona settimana.
direi che hai visto il meglio...![]()
Beh, ti diro' che la strada che porta da Concorezzo a Oreno e poi da li' fino a Velate mi piace molto perche' e' poco trafficata ed e' in mezzo al verde. E soprattutto e' valida alternativa ai vialoni pieni di capannoni, che quando si ritorna mi danno sempre un'idea di squallore...
Buona settimana a tutti!

Beh, ti diro' che la strada che porta da Concorezzo a Oreno e poi da li' fino a Velate mi piace molto perche' e' poco trafficata ed e' in mezzo al verde. E soprattutto e' valida alternativa ai vialoni pieni di capannoni, che quando si ritorna mi danno sempre un'idea di squallore...
Buona settimana a tutti!

gi à... mi viene da star male al pensiero che in quella zona, tra qualche anno, passer à la Pedemontana!!!![]()
Ciao Stefano
che sfortuna per la foratura...
io penso di uscire questo fine sett ci mettiamo daccordo sul giro?
a presto![]()
Io domani sarò in giro per la brianza ma con mio fratello che è alla sua terza uscita... quindi è come se non ci fossi :-) faremo la salita di Monticello e poi canonica penso... Domenica uscita con il gruppetto

Mi dite qualche bella salitella nei dintorni di Carate/Monticello? un qualcosa da 2-3km ma belli ripidini.
grazie
Sono abbastanza ripidi?

Le salite vanno bene, adesso vediamo se andiamo bene noi per quelle salite
![]()