.....come hai fatto a indovinare...????![]()
Grazie, Principe ma lei lo sa che io sono buona quindi lo dividerò con le mie comari

.....come hai fatto a indovinare...????![]()

che silenzio!!!!

.....chi la offre???????? Vedi l'allegato 15080 ..ma nn arrabbiarti se rimani un po da sola!!!! stiamo lavorando!!!:rosik:...e nn ho visto il SOLE:angrymod:MA oggi non si fà merenda ?? :angrymod::angrymod::angrymod:
Siamo in Ritardo eh!!!!
Forza chi la offre??![]()
io????:eek::eek:...come potrei alla Mia Adorata PROCURATRICE.....:eek:Ma come che silenzio??? mi stai prendendo in giro?? :rosik:![]()
.....chi la offre???????? Vedi l'allegato 15080 ..ma nn arrabbiarti se rimani un po da sola!!!! stiamo lavorando!!!:rosik:...e nn ho visto il SOLE:angrymod:

:eek:io????:eek::eek:...come potrei alla Mia Adorata PROCURATRICE.....:eek:

....nn voglio passare davanti al Principe!!!

....nn voglio passare davanti al Principe!!!i Gelati sono 3...li porti a casa e sono x tutta la famiglia!!
![]()

Mi avete lasciato una fetta di Strudel?!?!? Vado ghiotta di quello delle Dolomiti![]()
NN preuccuparti...cene sono x TUTTI Vedi l'allegato 15081 ....contenta!!!!:eek:...stò facendo il TIFO x TE sul topic della "Marco PANTANI"Troppo tardi... la Rosy si è già accapparrata quello rosa
![]()
NN preuccuparti...cene sono x TUTTI Vedi l'allegato 15081 ....contenta!!!!:eek:...stò facendo il TIFO x TE sul topic della "Marco PANTANI"![]()

Spero che questi sono tutti per me vero??? :rosik:![]()
batteria FINITA
:eek:batteria FINITA
:eek:

NN preuccuparti...cene sono x TUTTI Vedi l'allegato 15081 ....contenta!!!!:eek:...stò facendo il TIFO x TE sul topic della "Marco PANTANI"![]()

Domenica avrai lo Stesso Trattamento di Aimone e Fede!!!sarai nei Miei pensieri x tutte le ore che starai in Bici...anche se sono inpegnato a Gaiole in Chianti...ma la mia è solo una G.Fondo x Socità...pertano posso pensare a quello che più Mi piace...alla Tua M.Pantani...e se ti sentirai un Pochino in Difficoltà Aiutati con il Pensiero...Noi Siamo Tutti con Te a Sostenerti...perchè Ti vogliamo BENE:eek:Grazie Mario! :eek:
Mi raccomando domenica mattina (o primo pomeriggio) urlate forte che sul Mortirolo vi volgio sentire!!!!!
![]()
Ciaooo!!!Lavoratoreciao a tutti ragazzi....passato bene la giornata.....qui a como bellissima questa mattina perfino fresca....ma un pò fiacca per il lavoro...e voi::::???
solo Pioggia........