Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
.....chi la offre???????? Vedi l'allegato 15080 ..ma nn arrabbiarti se rimani un po da sola!!!! stiamo lavorando!!!:rosik:...e nn ho visto il SOLE:angrymod:

Mario anche io stò lavorando :rosik: :mrgreen::-x
A parte che ho già fatto merenda con lo strudel che mi ha portato il Principe....ma anche se è quasi ora di cena direi che accetto volentieri il gelato......
Comunque grazie io voglio quello Rosa è buonissimo :mrgreen::-x:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie Mario! :eek:

Mi raccomando domenica mattina (o primo pomeriggio :mrgreen:) urlate forte che sul Mortirolo vi volgio sentire!!!!! o-o:ola:
Domenica avrai lo Stesso Trattamento di Aimone e Fede!!!sarai nei Miei pensieri x tutte le ore che starai in Bici...anche se sono inpegnato a Gaiole in Chianti...ma la mia è solo una G.Fondo x Socità...pertano posso pensare a quello che più Mi piace...alla Tua M.Pantani...e se ti sentirai un Pochino in Difficoltà Aiutati con il Pensiero...Noi Siamo Tutti con Te a Sostenerti...perchè Ti vogliamo BENE:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
ciao a tutti ragazzi....passato bene la giornata.....qui a como bellissima questa mattina perfino fresca....ma un pò fiacca per il lavoro...e voi:::::????
Ciaooo!!!Lavoratore:mrgreen:qst mattina era bello anche qui...ma dovevo fare diverse cose enn sono andato in bici...il pomeriggio è stato come in Autunno....:wacko:solo Pioggia........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.