Bé complimentoni!
Però guarda io mi sarei messo anche il paraschiena, certo che poi la gente che fa a sportellate l'avrei fermata subito e gli avrei requisito la bici
Grazie Andrea :-) si sarebbe da far così come dici tu, togliere i premi in denaro e le protezioni da freerider, così voglio proprio vedere se fai il pirla
Ciao Luca! Complimenti per il risultato! Io ai quarti sono entrato negli uffici della funivia praticamente con diverse capriole ah ah!!
Comunque dopo da casa ti ho fatto un paio di foto del curvone sopra Alverà (nella finale) se vuoi te le mando! Max ( Wilier di Vila)
Mi dispiace Max...spero tu non ti sia fatto + di tanto :eek: sei per caso il ragazzo vicentino che è risalito con me e Bettin in bici il sabato??? ;nozno%
Ti ringrazierei moltissimo per le foto....e se devo darti qualcosa dimmi pure....fai però un proposta decente
complimenti Lucafriends
da dicci la pressione dei copertoncini

7 bar scarsi....davanti 7 e poco + dietro
ma il video di Luca dov'è
Il video lo dovrò caricare da SKY son loro che ce l'hanno :-)
Vedo che come al solito sei uno che se ne intende

Gli ho lasciati la davanti a fare i matti....se aveste visto che imbarellate hanno preso

ed io là bello tranquillo a godermi lo spettacolo :-)
Ma non sei nemmeno in presa bassa, Luca?!
In non la uso mai, perdo la sicurezza della frenata :afraid: e la visione della curva :lookaround: !!!
innanzitutto ti faccio i complimenti perche arrivare terzo,dietro a quei due non e stato facile, poi se come hai detto,il francese faceva scoretezze,stava bene dagli una lezione.
diciamo che ci vuole bravura ,oltre le gambe ,usare la testa quello che botter non ha fatto ,nelle ultime curve aveva un bel vantaggio e mi va a sbagliare le ultime due curve,ne ho tirate per il culo,perche andava in finale tranquillo,e oso pure dire non batteva bettin ma ci arrivava vicino.
nel ciclismo ogni tanto bisogna usare la testa oltre le gambe,quello che tu hai fatto,quindi i se e i ma adesso non servono.
ad ogni modo sei il primo discesista,fra i normali.
spero di incontrarti di persona in qualche gara bellunese.
Si lo spero pure io anche se non ho capito chi tu sia

Per quanto riguarda Botter mi ha dato solo 2 secondi in qualifica e considerando la sua prodigiosa gamba

e le alto profilo sul rettilineo di alverà avrà guadagnato almeno 5-7 secondi, come ha fatto Bettin che io ho seguito e che in curva andava + piano di me....dubito che ci avrebbe bastonato a me e al francese in semifinale, penso che in curva, cioè fino all'inizio di Cortina avrebbe avuto i suoi caxxi a seguirci.....se per caso ti capiterà di guardare il video fatto dall'operatore in moto ti renderai conto di cosa vuol dire piegare fisso in curva....botter aveva tubolari da 21.....se non sbaglio.....non è la stessa cosa che avere un 23 morbido come il GP4000.
Per quanto riguarda la testa ti dò pienamente ragione :eek: io ero li per divertimento, come ho detto a tutti, quello che veniva veniva, per me era già un successo non aver mai rischiato nulla e divertito alla grandissima :-) quando ho visto che il francese era pericoloso ho lasciato che mi stesse davanti e non sono corso dietro a Bettin, che nemmeno è scattato, quindi lo avrei preso perchè è partito davanti a me, ma ho lasciato far tutto al francese :asd: e mi son goduto lo spettacolo!!
Altra cosa che non ho detto, pensavo di andar piano nella curva + brutta del percorso, poi quando ho seguito il francese ho visto che erano loro ad andar piano, perchè giravano attorno al rattoppo-avvallamento che c'era all'interno curva, mentre io lo prendevo secco tagliando la curva....insomma me la sarei giocata un pò di più, ma come detto loro avevano + gamba di me

e sarebbe stata dura!!