Red Bull Road Rage

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Grandissimo Carini!!!o-oo-oo-o
dai che si vole vedè il video,siamo disposti anche a pagare!!!:hail::hail:
grazie Pandio o-o
Il video che hanno messo è troppo tagliato...si vedono solo una curva...dove il favorito è andato per le terre ed un rettilineo....arrivo e podio insignificanti a livello spettacolo.
CIAUUU Luca

MITICO!!!

LO STONER DEL CADORE :ola:

A presto in Cadore

UN ABBRACCIONE

CIAUUU

Juri

PS: certo che le discese in presa alta...
dilla tutta...
hai voluto dare un vantaggio ai tuoi avversari...
se andavi in presa bassa, già alla prima curva non ti vedevano più...
In presa bassa non ho lo stesso feeling con i freni e nel sentire la bici :afraid:
....se le mettevo la non mi sarei nemmeno qualificato :-(
Ma stai tranquillo che quando c'era da star bassi mi mangiavo il manubrio :cassius:
Sì luca sono Max di Vicenza con cui hai fatto il 3 Croci in ricognizione.
Ti mando le foto allora!
Poi tutti i we sono a Cortina quindi un girello da quelle parti lo facciamo sicuramente!

ps che bellino questo forum !
GRANDE MAX che bello ritrovarti qui :eek: si vedrai che questo è un posto molto carino, pieno di ragazzi simpatici e disponibili....qualcuno la spara sempre grossa, ma vabbè è normale, ma la cosa più interessante e che ci trovi di tutto sul mondo della bici da strada.....QUALSIASI COSA!!!!!!
Ti lascio il mio cell. quando vieni su ci sentiamo....sarò un pò impegnato quast'anno con un sacco di gare.....nessuna in discesa però :cry: ma vabbè me ne è bastata una! In Luglio sono spesso libero nei weekend...dai che ci troviamo, anche per una pizza o una grigliatina nella mia baita :-)
E' quello che ha messo l'album di foto su FB?
Ha la faccia da folle in effetti...
Si si....è lui....su una foto lo si vede in partenza mi pare abbia il numero 27...guarda un pò come è vestito....poi sotto aveva tutte le protezioni....se non lo vedevo in quella curva forse ora nn sarei nemmeno qui a scrivere :bua:
La foto 17 è bellissima per Carini!
Si quella foto è da FAVOLA :sbavon: me la farò mandare e la metterò in cornice....insieme al podio o-o
Peccato che il video non è integrale.....lo hanno tagliato parecchio :-( spero di trovarlo per intero, allora si che si vede il manico del vecchio :-)
 
Ultima modifica:

maxcappe

Novellino
22 Giugno 2009
23
0
Vicenza - Cortina d'Ampezzo
Visita sito
Bici
MCipollini RB1000
o sul mondo della bici da strada.....QUALSIASI COSA!!!!!!
Ti lascio il mio cell. quando vieni su ci sentiamo....sarò un pò impegnato quast'anno con un sacco di gare.....nessuna in discesa però :cry: ma vabbè me ne è bastata una! In Luglio sono spesso libero nei weekend...dai che ci troviamo, anche per una pizza o una grigliatina nella mia baita :-)

Ottimo Luca! Io avevo mezza idea di fare anche la cronoscalata del Giau ma non mi sono allenato molto queste 2 settimane...
Domani ti mando le altre foto e il mio numero di cell.....
poi io abito ad Alverà quindi al massimo toi butti giù e da Malga Lareto la fai bendato!!!

ah ah ah ah buona serata!!!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ottimo Luca! Io avevo mezza idea di fare anche la cronoscalata del Giau ma non mi sono allenato molto queste 2 settimane...
Domani ti mando le altre foto e il mio numero di cell.....
poi io abito ad Alverà quindi al massimo toi butti giù e da Malga Lareto la fai bendato!!!

ah ah ah ah buona serata!!!
Max...bendato.....seeee ESAGERATO :sborone:

Cmq io ci sarò sul Giaù ma vado tanto forte in discesa, quanto piano in salita, ma la devo fare per i punti della classifica generale....magari mi piazzo pure li :-)
Si dai che ci sentiamo per fine mese o per Luglio vedi tu, il mio numero lo trovi cliccando il mio link sotto....dovresti arrivare alla pagina iniziale e così dai un'occhio al mio raduno, se per caso ti piace iscriviti sei il benvenuto :eek: vedrai come ti diverti!!!!! o-o
Che avevi da ridere Carini??? :mrgreen::mrgreen:
Siamo saliti la domenica pomeriggio con il primo bus, con gli addetti al percorso, io Bettini e Pietro Piller Cottrer MONUMENTO dello SCI DI FONDO....ne abbiamo sparate un pochè di caxxate, mentre aspettavamo gl'altri concorrenti per almeno 20 minuti, ma anche parlato seriamente del percorso, della gara e di altre cose whisp probabilmente stava salendo in mountain bike un signore-spettatore alquanto affannato e Piller ha detto che il signore stava facendo SFR da quanto duro pedalava :asd:
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
luca sei bellissimo sul podio (non pensare male nè :mrgreen:) e anche i $$$dollaroni$$$ sono stati una bella ricompensa!

il francese così in foto mi sembra tarato proprio bene...



p.s.: leggi il topic gare amatoriali in veneto!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
luca sei bellissimo sul podio (non pensare male nè :mrgreen:) e anche i $$$dollaroni$$$ sono stati una bella ricompensa!

il francese così in foto mi sembra tarato proprio bene...

p.s.: leggi il topic gare amatoriali in veneto!

complimenti Carini sei stato davvero bravissimo!!!!
Grazie anche a voi :eek: :eek: o-o
Mi fan davvero piacere tutti questi vostri complimenti....se fossi una bella gnocca quasi quasi inizierei a tirarmela :mrgreen:

Ora vado a vedere Stefano.....che c'è di nuovo? ;nonzo%
Ho letto...mi sono già iscritto, una sera sono andato in bici fino a Cortina e con la scusa mi son guardato per bene l'ultimo km della gara in discesa :lookaround: che proprio non conoscevo.....impressioni pessime :azz poi però è andato tutto liscio come l'olio :-)
Stefano sono cronoscalate :-( io vado meglio al contrario :asd:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Complimenti davvero.
Hai fatto qualcosa di grande senza dubbio...ANche se ho personalmente ho una paura fottut@ della velocità...
Si me ne stò rendendo conto sempre di +......ed il bello è che posso andar + forte....ma non diciamolo a nessuno whisp non volevo rischiare di spellarmi o rompere la mia adorata bici :eek:
grazie anche a te :eek: e alla velocità ci si fa l'abitudine credi....poi era facile come discesa....una media di 60kmh.... :ronf:
Complimenti!!! Cmq sul sito della gazzetta c'è un video su questa manifestazione...si vede anche carini...
ORGASMICO :sbavon:

ora basta però se no non mi si sgonfia più l'uccello :asd:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
in discesa, ti senti + sicuro con l'R3 o il soloist che avevi prima ?
Anche un'altro ragazzo mi ha chiesto questa cosa e ho risposto che una bici da discesa, secondo me, non deve essere una cosa assoluta, deve avere queste caratteristiche:
1) Molto rigida sulla scatola serie sterzo.....nelle frenate forti deve star ferma...idem per la fork
2)rigida nella parte centrale....nei cambi di direzione non deve dar strane reazioni e quando si butta il peso sul pedale esterno in curva se flette son dolori :bua: ne risente tutto il resto
3)Un posteriore dolce....cioè non estremamente rigido, in modo da copiare e assorbire le asperità del terreno
4) deve essere areodinamico....si viaggia sempre alle alte velocità...abbiamo fatto una media di 60kmh

In sintesi l'R3 vince alla grande sui primi 3 punti, ma perde nettamente nell'ultimo rispetto al Soloist, che però in frenata da molta meno sicurezza ed in curva è meno gestibile, cioè difficile da far girare una volta impostata la curva. Se devo dirla tutta e avessi i soldi mi prenderei un S3 per queste gare....ma poi avrei paura di cadere....quindi stò già pensando a che telaio prendermi per il prox anno ;nonzo% l'R3 costa troppo per far certe cose :cry
si maledetto sei sul sito della gazzetta!!!!
ci sono più immagini tue che di Bettini.
Riki.....su dai, il prossimo anno se fai il bravo ti porto pure te :eek: però poi non farmi aspettare troppo perchè ti metti in posa per i fotografi :-)
sta diventando la Lecciso del ciclismo :rosik:

MAMMA MIA :sbavon:

Ora posso anche smettere di pedalare, ho raggiunto il TOP :ola:

HAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

p.s.
Il prox anno punto a vincere altro che balle :cassius:
Raggiunta la finale ero già felice....caduto il francese ero sul podio....ho tirato i remi in barca quando l'altro francese mi ha quasi buttato per terra :bua:
Un altr'anno mi vesto come loro....bici da battaglia....leve e freni shimano....ruote ad altro profilo con pista in alluminio.....E POI SON CAXXI PER TUTTI!!!!!!! :mrgreen:
 
Anche un'altro ragazzo mi ha chiesto questa cosa e ho risposto che una bici da discesa, secondo me, non deve essere una cosa assoluta, deve avere queste caratteristiche:
1) Molto rigida sulla scatola serie sterzo.....nelle frenate forti deve star ferma...idem per la fork
2)rigida nella parte centrale....nei cambi di direzione non deve dar strane reazioni e quando si butta il peso sul pedale esterno in curva se flette son dolori :bua: ne risente tutto il resto
3)Un posteriore dolce....cioè non estremamente rigido, in modo da copiare e assorbire le asperità del terreno
4) deve essere areodinamico....si viaggia sempre alle alte velocità...abbiamo fatto una media di 60kmh

Un vecchio KLEIN, insomma :mrgreen:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Grazie Julio o-o
Un vecchio KLEIN, insomma :mrgreen:
Andrea.... :rosik: moeghea

cmq il 12-13 di settembre la Red Bull ne organizza un'altra sui pirenei nella località francese di Saint Lary con una discesa sembra più impegnativa.....ma non sarà fatta tutta solo in parte ovviamente.

http://www.salite.ch/portet2.asp?Ma...g660o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661
 
Quando non c'era ancora RED BULL, abbiamo organizzato una gara in notturna da Piazzale Roma a S.Elena in MTB, bucare e fermarsi voleva dire essere spacciati: picchiati dalla gente.
Partenza dal Ferry Boat, cioè da dentro; giù il portellone e via a manetta Dal Tronchetto, fino a Piazzale Roma e poi via, Accademia, Rialto, Tutti i ponti!

Se vuoi la riorganizziamo, ma stavolta mi sa che ci arrestano!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Quando non c'era ancora RED BULL, abbiamo organizzato una gara in notturna da Piazzale Roma a S.Elena in MTB, bucare e fermarsi voleva dire essere spacciati: picchiati dalla gente.
Partenza dal Ferry Boat, cioè da dentro; giù il portellone e via a manetta Dal Tronchetto, fino a Piazzale Roma e poi via, Accademia, Rialto, Tutti i ponti!

Se vuoi la riorganizziamo, ma stavolta mi sa che ci arrestano!

Bhè ma questa sarebbe più simile ad un ciclocross....con randellate smackbutt a sorpresa ovunque :scassat:
Direi che monte Madonna sui colli euganei sarebbe la fine del mondo :sbavon:

Con ovvia sosta al ristorante :asd: per le costicine energetiche :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.785
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Bravo Luca.
Onore al merito.

Anche se :mrgreen: dovevano farvi scendere dal rifugio Auronzo e terminare la gara al pedaggio!! non dal passo 3 Croci!! Una discesa da femminucce!!!

Che Red-Bull della fava!
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

si, scendere dal rifugio Auronzo, ma non verso il pedaggio, ma dall'altra parte, per il Valon di Lavaredo e verso la val Marzon, dove sono sceso io l'anno scorso. Lì se ne sarebbero viste delle belle :asd:
 
Ultima modifica: