grazie PandioGrandissimo Carini!!!
dai che si vole vedè il video,siamo disposti anche a pagare!!!![]()

Il video che hanno messo è troppo tagliato...si vedono solo una curva...dove il favorito è andato per le terre ed un rettilineo....arrivo e podio insignificanti a livello spettacolo.
In presa bassa non ho lo stesso feeling con i freni e nel sentire la bici :afraid:CIAUUU Luca
MITICO!!!
LO STONER DEL CADORE
A presto in Cadore
UN ABBRACCIONE
CIAUUU
Juri
PS: certo che le discese in presa alta...
dilla tutta...
hai voluto dare un vantaggio ai tuoi avversari...
se andavi in presa bassa, già alla prima curva non ti vedevano più...
....se le mettevo la non mi sarei nemmeno qualificato
Ma stai tranquillo che quando c'era da star bassi mi mangiavo il manubrio

GRANDE MAX che bello ritrovarti qui :eek: si vedrai che questo è un posto molto carino, pieno di ragazzi simpatici e disponibili....qualcuno la spara sempre grossa, ma vabbè è normale, ma la cosa più interessante e che ci trovi di tutto sul mondo della bici da strada.....QUALSIASI COSA!!!!!!Sì luca sono Max di Vicenza con cui hai fatto il 3 Croci in ricognizione.
Ti mando le foto allora!
Poi tutti i we sono a Cortina quindi un girello da quelle parti lo facciamo sicuramente!
ps che bellino questo forum !
Ti lascio il mio cell. quando vieni su ci sentiamo....sarò un pò impegnato quast'anno con un sacco di gare.....nessuna in discesa però
ma vabbè me ne è bastata una! In Luglio sono spesso libero nei weekend...dai che ci troviamo, anche per una pizza o una grigliatina nella mia baita :-)Si si....è lui....su una foto lo si vede in partenza mi pare abbia il numero 27...guarda un pò come è vestito....poi sotto aveva tutte le protezioni....se non lo vedevo in quella curva forse ora nn sarei nemmeno qui a scrivereE' quello che ha messo l'album di foto su FB?
Ha la faccia da folle in effetti...
Si quella foto è da FAVOLALa foto 17 è bellissima per Carini!
me la farò mandare e la metterò in cornice....insieme al podio 
Peccato che il video non è integrale.....lo hanno tagliato parecchio
Ultima modifica:

probabilmente stava salendo in mountain bike un signore-spettatore alquanto affannato e Piller ha detto che il signore stava facendo SFR da quanto duro pedalava :asd:
poi però è andato tutto liscio come l'
a sorpresa ovunque