Race Across The Alps 2009

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito

Mastice

Novellino
3 Febbraio 2009
18
0
Visita sito
1000 km in 50 ore = 20 di media... ma il percorso com'è? Tutto su e giu tipo la RATA? Mi sa che è meno duro dal punto di vista altimetrico
ciao ragazzi premetto che non sono espertissimo di queste diavolerie, internet blog forum ecc.... in tutti i modi se vuoi chiedermi qualcosa (mi riferisco a Camoscio)
in privato chiedilo non c'è problema..più che altro dovrò vedere, capire dove sarà la
mia "casella segreta" definiamola cosi...
Tra l'altro mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa riguardo questa esperienza vista
dalla macchina assistenza di Maurizio e magari allegare qlc foto che abbiamo fatto.
Magari nei prossimi giorni (se capisco come si fa..) lo farò..
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
1000 km in 50 ore = 20 di media... ma il percorso com'è? Tutto su e giu tipo la RATA? Mi sa che è meno duro dal punto di vista altimetrico

Ci sono 15.000 m di dislivello complessivo, concentrati però in una parte del percorso, mentre altre parti sono un po' più piatte. Se vai sul sito, vedi le altimetrie. Io per ora ho dato un occhio di sfuggita; guarderò poi bene un paio di settimane prima, tanto il mio allenamento non cambierebbe rispetto a quello che sto facendo adesso.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
ciao ragazzi premetto che non sono espertissimo di queste diavolerie, internet blog forum ecc.... in tutti i modi se vuoi chiedermi qualcosa (mi riferisco a Camoscio)
in privato chiedilo non c'è problema..più che altro dovrò vedere, capire dove sarà la
mia "casella segreta" definiamola cosi...
Tra l'altro mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa riguardo questa esperienza vista
dalla macchina assistenza di Maurizio e magari allegare qlc foto che abbiamo fatto.