Race Across The Alps 2009

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito

Mastice

Novellino
3 Febbraio 2009
18
0
Visita sito
1000 km in 50 ore = 20 di media... ma il percorso com'è? Tutto su e giu tipo la RATA? Mi sa che è meno duro dal punto di vista altimetrico
ciao ragazzi premetto che non sono espertissimo di queste diavolerie, internet blog forum ecc.... in tutti i modi se vuoi chiedermi qualcosa (mi riferisco a Camoscio)
in privato chiedilo non c'è problema..più che altro dovrò vedere, capire dove sarà la
mia "casella segreta" definiamola cosi...
Tra l'altro mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa riguardo questa esperienza vista
dalla macchina assistenza di Maurizio e magari allegare qlc foto che abbiamo fatto.
Magari nei prossimi giorni (se capisco come si fa..) lo farò..
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
1000 km in 50 ore = 20 di media... ma il percorso com'è? Tutto su e giu tipo la RATA? Mi sa che è meno duro dal punto di vista altimetrico

Ci sono 15.000 m di dislivello complessivo, concentrati però in una parte del percorso, mentre altre parti sono un po' più piatte. Se vai sul sito, vedi le altimetrie. Io per ora ho dato un occhio di sfuggita; guarderò poi bene un paio di settimane prima, tanto il mio allenamento non cambierebbe rispetto a quello che sto facendo adesso.
 

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
42
Carmagnola (TO)
Visita sito
ciao ragazzi premetto che non sono espertissimo di queste diavolerie, internet blog forum ecc.... in tutti i modi se vuoi chiedermi qualcosa (mi riferisco a Camoscio)
in privato chiedilo non c'è problema..più che altro dovrò vedere, capire dove sarà la
mia "casella segreta" definiamola cosi...
Tra l'altro mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa riguardo questa esperienza vista
dalla macchina assistenza di Maurizio e magari allegare qlc foto che abbiamo fatto.
Magari nei prossimi giorni (se capisco come si fa..) lo farò..

E dì a Maurizio che si iscriva lui!!! Mica lo consumiamo... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Mastice

Novellino
3 Febbraio 2009
18
0
Visita sito
...se!!!! Ho provato assieme a sua moglie ad insegnargli qlc di computer o altro
ma non ha imparato neppure ad accenderlo..
Devo mandare io delle sue foto allo sponsor che aveva alla Rata fa te!!!
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate
vi segnalo anche
http://www.radmarathon.ch/frames_e/index.html


Riguardo la superrandonne, salvo imprevisti, l'ho messa gia' nel mirino per il prossimo anno.:mrgreen:

Ho sentito solo commenti MOLTO positivi sulla passata edizione o-o
Questa è bella, ho partecipato nel 2006 (andata male) e 2007 (conclusa) Ora fa parte del mio DNA.
Non c'è settimana che passi senza andare nel sito a guardare.
Indimenticabile, conto di ritornarci molte altre volte.
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Peggio per te, come già detto ad altri, non sai cosa ti perdi. A parte il fatto che la scelta di fare o non fare una corsa in base a chi la organizza mi pare un'assurdità, ma de gustibus... Le rando della Coppi, organizzate tutte da quel medesimo personaggio, sono in assoluto quanto di più bello, avvincente, appassionante io abbia mai fatto in bici. E sono tanti qui che possono confermarti quello che sto dicendo. Gente che pedala tosto e non si formalizza sulle simpatie... Solo che le rando organizzate da quel personaggio lì sono caxxute sul serio e lasciano poco scampo a furbi e furbetti, oltre che a quelli che si sentono tanto prò e la prendono come una gara... Forse è questo che è tanto scomodo? E lo dico io che nella squalifica sono incappata per prima!

Da umile partecipante a 3 di queste randonnee (Randonnee 8000 del 2006, Brevetto dei 4 Colli del 2007, Superandonnee del 2008) non posso che quotare !
o-o o-o o-o o-o o-o o-o

vi segnalo anche
http://www.radmarathon.ch/frames_e/index.html


Riguardo la superrandonne, salvo imprevisti, l'ho messa gia' nel mirino per il prossimo anno.:mrgreen:

Ho sentito solo commenti MOLTO positivi sulla passata edizione o-o
Vieni e nulla sara' piu' come prima per te'! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o
 

andrea19801

Pignone
8 Luglio 2008
268
3
silvi marina
Visita sito
Bici
felt, litespeed, cube MTB
Da umile partecipante a 3 di queste randonnee (Randonnee 8000 del 2006, Brevetto dei 4 Colli del 2007, Superandonnee del 2008) non posso che quotare !
o-o o-o o-o o-o o-o o-o


Vieni e nulla sara' piu' come prima per te'! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o
è da qualche tempo che ormai ho "saltato il fosso":mrgreen:.... mia moglie ormai è rassegnata ed io pure, con le idee malsane che continuo ad avere;nonzo%
Ciao
Paolo
 

andrea19801

Pignone
8 Luglio 2008
268
3
silvi marina
Visita sito
Bici
felt, litespeed, cube MTB
ciao ragazzi premetto che non sono espertissimo di queste diavolerie, internet blog forum ecc.... in tutti i modi se vuoi chiedermi qualcosa (mi riferisco a Camoscio)
in privato chiedilo non c'è problema..più che altro dovrò vedere, capire dove sarà la
mia "casella segreta" definiamola cosi...
Tra l'altro mi sarebbe piaciuto scrivere qualcosa riguardo questa esperienza vista
dalla macchina assistenza di Maurizio e magari allegare qlc foto che abbiamo fatto.
Magari nei prossimi giorni (se capisco come si fa..) lo farò..

sarebbe veramente molto interessante avere un tuo racconto!
Dal punto di vista di chi segue uno come Vandelli che termina una RATA così massacrante in 22h:shock:...

Anche sapere le soste che fa, che cosa mangia ecc, se anche lui ha avuto qualche "piccola" crisi;nonzo%

insomma attendiamo con curiosita':mrgreen: