Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Chissà che fa ora, la vedrei bene come ds...anch'io voglio il suo autografo.

Comari non voletemi male ma la Lorenzoni era la numero uno:mrgreen:

Penso che anche il principe sia della mia idea.

assolutamente si...

secondo me...se facesse le Gf....con un minimo di preparazione che necessariamente ora nn può fare...le vince tutteo-o

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Amici buonasera,
dopo giorni di latitanza eccomi qua tra voi... che dire?
Innanzi tutto grazie di cuore per le belle parole d'incoraggiamento e di compliementi da tutti voi spese, per la nostra "epica" avventura alla Sportful 2009....
Che impresa... non potete immaginare la gioia di ognuno di noi... il mio grido liberatorio in prossimità del cartello FELTRE, a 3 km dall'arrivo la dice tutta.... dopo 12 ore di pedalate e sofferenza e poi ....le lacrime sul traguardo e la commozione per la mamma di Sandro, scomparsa settimana scorsa.
Che dire, un'altra avventura si è consumata nell'insegna dell'amicizia e della solidarietà che ci sta accomunando lungo questo cammino.
Ed ora ci attende la Maratona delle Dolomiti, sicuramente più abordabile a livello di difficoltà, ma da non trascurare vuoi per l'incognita tempo, vuoi per il dislivello da affrontare...
Dopo tanto attendere la prossima settimana sarò in ferie con la mia famiglia a San Cassiano in Val Badia, dove martedì attenderò il resto della ciurma del mitico SC Sestri Ponente.
Scusatemi ancora per la latitanza... ma gli impegni di lavoro e famiglia mi tengono lontano da voi.. fisicamente, ma con la mente "il mio posto è nel salottino".
Vi abbraccio

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
Amici buonasera,
Innanzi tutto grazie di cuore per le belle parole d'incoraggiamento e di compliementi da tutti voi spese, per la nostra "epica" avventura alla Sportful 2009....
Che impresa... non potete immaginare la gioia di ognuno di noi... il mio grido liberatorio in prossimità del cartello FELTRE, a 3 km dall'arrivo la dice tutta.... dopo 12 ore di pedalate e sofferenza e poi ....le lacrime sul traguardo e la commozione per la mamma di Sandro, scomparsa settimana scorsa.
Che dire, un'altra avventura si è consumata nell'insegna dell'amicizia e della solidarietà che ci sta accomunando lungo questo cammino.
Ed ora ci attende la Maratona delle Dolomiti, sicuramente più abordabile a livello di difficoltà, ma da non trascurare vuoi per l'incognita tempo, vuoi per il dislivello da affrontare...
Dopo tanto attendere la prossima settimana sarò in ferie con la mia famiglia a San Cassiano in Val Badia, dove martedì attenderò il resto della ciurma del mitico SC Sestri Ponente.
Scusatemi ancora per la latitanza... ma gli impegni di lavoro e famiglia mi tengono lontano da voi.. fisicamente, ma con la mente "il mio posto è nel salottino".
Vi abbraccio

...in effetti......non è stato un we qualsiasi....o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
"Sono stata sempre una piazzata forse perche non avevo lo sprint e curavo la classifica generale...la montagna mi è sempre piaciuta e ammiravo molto Marco Pantani...La vittoria al Gracia Tour è il risultato più bello della mia carriera,perche ho vinto arrivando da sola e questo era sempre stato un mio sogno...e inoltre,perché ho vinto con la compagna Fabiana e il direttore sportivo Fulvio Valentini,due persone molto importanti per me."

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Amici buonasera,
Vi abbraccio

Ciao Fede :eek: cosa dire sei fantastico anche tu..... questi commenti mi commuovono sempre o-o

Continuate cosi o-oo-oo-oo-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
"Sono stata sempre una piazzata forse perche non avevo lo sprint e curavo la classifica generale...la montagna mi è sempre piaciuta e ammiravo molto Marco Pantani...La vittoria al Gracia Tour è il risultato più bello della mia carriera,perche ho vinto arrivando da sola e questo era sempre stato un mio sogno...e inoltre,perché ho vinto con la compagna Fabiana e il direttore sportivo Fulvio Valentini,due persone molto importanti per me."
.......grazie:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
assolutamente si...

secondo me...se facesse le Gf....con un minimo di preparazione che necessariamente ora nn può fare...le vince tutteo-o
La tipa da voi Citata è Troppo Intelligete...e x me quando uno/a in qst caso ha dato Tanto a ciclismo,nn si mette a gareggiare con cicloamatori,cicloturisti....o ex prof o dilettati semi sconosciuti in carriera...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
ma non mi posso assentare un attimo che..........
purtroppo con la maglia azzurra non ho più foto da autografare però ne ho un altra sul podio della repubblica ceca che oltre a me ci sono un paio di campionesse del mondo....
se mi mandate l indirizzo vele spedisco

.......questo sta a significare il bene che ti vogliamo...se nn l'hai ancora capito....:eek:o-o..e l'ammirazione che abbiamo x te...come campionessa e come persona

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
La tipa da voi Citata è Troppo Intelligete...e x me quando uno/a in qst caso ha dato Tanto a ciclismo,nn si mette a gareggiare con cicloamatori,cicloturisti....o ex prof o dilettati semi sconosciuti in carriera...
io ho iniziato da amatore eppoi su su sono arrivata al massimo (vestire la maglia azzurra)...dovrei trovare un altro sport..riniziare da 0 eppoi su su...e non è detto che sia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.