Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Certo, anche questo fa parte della tattica, tanto poi c'è sempre qualcuno che mi suona:mrgreen:

La preparazione allo stelvio procede bene, la bresaola ed i pizzoccheri incomincio a diggerirli bene, la polenta con il cervo invece mi da ancora qualche problema.
Poi starò a Livigno nel regno dello shopping, cosa mi comprero?;nonzo%

...è cosi che si deve fare.....o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Certo, anche questo fa parte della tattica, tanto poi c'è sempre qualcuno che mi suona:mrgreen:

La preparazione allo stelvio procede bene, la bresaola ed i pizzoccheri incomincio a diggerirli bene, la polenta con il cervo invece mi da ancora qualche problema.
Poi starò a Livigno nel regno dello shopping, cosa mi comprero?;nonzo%

A proposito di pizzoccheri ne ho a casa 6 scatole provenienti dai vari pacchi gara delle gf ... e penso che alla Pantani ne porto a casa altri 3 :mrgreen:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
da qui deduco che eri tifoso di Moser:mrgreen:
io invece sono l' unico essere vivente che teneva per Saronni e Moser, ma anche per gb Baronchelli, Visentini e Panizza.
Poi Argentin, Bugno e Chiappucci....adesso tifo per Bennati.

Io alle elementari avevo il quaderno con Saronni ... e mia sorella quello con Moser :mrgreen: ... e poi avevo le biglie con i ciclisti ... ma le ho perse tutte :cry

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Fossi in te sabato pomeriggio andrei nel piazzale del decatlon con un tavolino e proverei a venderli:mrgreen:

Già, quasi quasi apro un baracchino che vende i pizzoccheri ... tipo quelli che vendono in panino con la porchetta dove la domenica mattina si fermano i ritardatari del sabato sera ... magari faccio soldi!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
da qui deduco che eri tifoso di Moser:mrgreen:
io invece sono l' unico essere vivente che teneva per Saronni e Moser, ma anche per gb Baronchelli, Visentini e Panizza.
Poi Argentin, Bugno e Chiappucci....adesso tifo per Bennati.
e verò...!!!! e anche queli che hai citato mi piacevano!!!!ma dopo Bugno...nn mi sento più un gran tifoso....a me piaceva i corridori che dalla milano-sanremo al giro della lombardia e mondiale le facevano tutte...giri compresi...adesso solo obbiettivi mirati:wacko:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
e verò...!!!! e anche queli che hai citato mi piacevano!!!!ma dopo Bugno...nn mi sento più un gran tifoso....a me piaceva i corridori che dalla milano-sanremo al giro della lombardia e mondiale le facevano tutte...giri compresi...adesso solo obbiettivi mirati:wacko:

delle donne invece tifavo per la Canins e poi per la Lorenzoni, dopo di loro tifo tutte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
delle donne invece tifavo per la Canins e poi per la Lorenzoni, dopo di loro tifo tutte.
mi Ricordo la Canins!!!Ammazza quanto era...è lo sarà ancora Brutta:wacko:....cmq le cicliste più Bone!!!!aridaglie:rosik: più belle le Abbiamo noi nel Salotto....e quella che mi tiene la procura è VERAMENTE.........:eek::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.