Rosanna inoltrami la domanda e chiuderemo un occhio sul tuo ruolo di procuratrice di mario.....![]()
......qui sotto da me c'è Castorama..ho appena comperato due latte da 10lt di bianco.....se vengo a trovarti al lago..cosa dici...le porto??

Rosanna inoltrami la domanda e chiuderemo un occhio sul tuo ruolo di procuratrice di mario.....![]()

...sto facendo fare delle statue.....cosa dici..le vendiamo alle GF?????
![]()

FERDYYYYYYYY!!!!!!!!!volevo dirti una cosa??Ciao Mario
Meglio non lamentarsi...potrebbe andare peggio
![]()
![]()
Scusami ma vi devo lasciare, a dopo...speriamo
:eek: :eek: :eek:
Visto che manco da domenica, volevo fare i complimenti ad Aimone per la sua Sportul, 11,30 + o - in bici per tutti quei Km di montagne...da una parte ti invidio (in senso buono :eek:) visto che per me sarebbe già un traguardo ritornare in bici a farne 50 di Km
, dall'altra quasi quasi sono contento di non poter fare tutte quelle ore di sella
![]()
-o:angrymod:nn Vorremmo andare x vie LEGALI!!!!:rosik::rosik:Rosanna inoltrami la domanda e chiuderemo un occhio sul tuo ruolo di procuratrice di mario.....![]()

...sto facendo fare delle statue.....cosa dici..le vendiamo alle GF?????
![]()
:angrymod:nn Vorremmo andare x vie LEGALI!!!!:rosik::rosik:![]()
Non capisco perchè da te le farfalle (femmine)e da me i tafani mosconi e moscerini....non capisco più il mondo come gira...

:angrymod:nn Vorremmo andare x vie LEGALI!!!!:rosik::rosik:![]()

Ciao Claudio, ma io ho firmato un contratto con Mario non ne posso firmare altri![]()

mandaci le tue foto alla sportfull 2009:eek:

certo che no......firma subito la clausola recissoria...avanti:rosik::rosik::rosik::rosik:

Ciao Claudio, ma io ho firmato un contratto con Mario non ne posso firmare altri![]()
:eek:
:eek:SONO COMMOSSO!!!!!...mamma mia quanti gelati Ti dovrò mandare
:eek:SONO COMMOSSO!!!!!...mamma mia quanti gelati Ti dovrò mandare
![]()
:eek:Mario stò sempre aspettando il Camion dell'Algida:eek:

Ciao Principe se Mario mi dà il permesso bene altrimenti non se ne fà nulla sà io sono molto fedele![]()

CRIS!!!!:rosik:nn è corretto....ieri c'erano anche x Te!!!! I GELATIMario l'ha comprata con i gelati .... :angrymod: :rosik:![]()
![]()

già.....ma Ti manca la PROCURATRICE!!!!!.......io il legale ce l'ho....![]()
Ne approfitti che tutti gli avversari sono a Novara?!?!?!![]()
Come procede la preparazione per lo Stelvio?!?!?