la Lorenzoni con la maglia azzurra una gran gnocca, la numero uno.
...decisamente

la Lorenzoni con la maglia azzurra una gran gnocca, la numero uno.

...decisamente![]()
mi Ricordo la Canins!!!Ammazza quanto era...è lo sarà ancora Brutta....cmq le cicliste più Bone!!!!aridaglie:rosik: più belle le Abbiamo noi nel Salotto....e quella che mi tiene la procura è VERAMENTE.........:eek:
![]()

Chissà che fa ora, la vedrei bene come ds...anch'io voglio il suo autografo.
Comari non voletemi male ma la Lorenzoni era la numero uno
Penso che anche il principe sia della mia idea.

Chissà che fa ora, la vedrei bene come ds...anch'io voglio il suo autografo.
Comari non voletemi male ma la Lorenzoni era la numero uno
Penso che anche il principe sia della mia idea.

..E chi sarebbe questa tipa??? la conosco??![]()
-o

..
è una che ogni tanto entra nel forum....:eek::eek::eek-o
![]()
Amici buonasera,
dopo giorni di latitanza eccomi qua tra voi... che dire?
Innanzi tutto grazie di cuore per le belle parole d'incoraggiamento e di compliementi da tutti voi spese, per la nostra "epica" avventura alla Sportful 2009....
Che impresa... non potete immaginare la gioia di ognuno di noi... il mio grido liberatorio in prossimità del cartello FELTRE, a 3 km dall'arrivo la dice tutta.... dopo 12 ore di pedalate e sofferenza e poi ....le lacrime sul traguardo e la commozione per la mamma di Sandro, scomparsa settimana scorsa.
Che dire, un'altra avventura si è consumata nell'insegna dell'amicizia e della solidarietà che ci sta accomunando lungo questo cammino.
Ed ora ci attende la Maratona delle Dolomiti, sicuramente più abordabile a livello di difficoltà, ma da non trascurare vuoi per l'incognita tempo, vuoi per il dislivello da affrontare...
Dopo tanto attendere la prossima settimana sarò in ferie con la mia famiglia a San Cassiano in Val Badia, dove martedì attenderò il resto della ciurma del mitico SC Sestri Ponente.
Scusatemi ancora per la latitanza... ma gli impegni di lavoro e famiglia mi tengono lontano da voi.. fisicamente, ma con la mente "il mio posto è nel salottino".
Vi abbraccio

Amici buonasera,
dopo giorni di latitanza eccomi qua tra voi... che dire?
Innanzi tutto grazie di cuore per le belle parole d'incoraggiamento e di compliementi da tutti voi spese, per la nostra "epica" avventura alla Sportful 2009....
Che impresa... non potete immaginare la gioia di ognuno di noi... il mio grido liberatorio in prossimità del cartello FELTRE, a 3 km dall'arrivo la dice tutta.... dopo 12 ore di pedalate e sofferenza e poi ....le lacrime sul traguardo e la commozione per la mamma di Sandro, scomparsa settimana scorsa.
Che dire, un'altra avventura si è consumata nell'insegna dell'amicizia e della solidarietà che ci sta accomunando lungo questo cammino.
Ed ora ci attende la Maratona delle Dolomiti, sicuramente più abordabile a livello di difficoltà, ma da non trascurare vuoi per l'incognita tempo, vuoi per il dislivello da affrontare...
Dopo tanto attendere la prossima settimana sarò in ferie con la mia famiglia a San Cassiano in Val Badia, dove martedì attenderò il resto della ciurma del mitico SC Sestri Ponente.
Scusatemi ancora per la latitanza... ma gli impegni di lavoro e famiglia mi tengono lontano da voi.. fisicamente, ma con la mente "il mio posto è nel salottino".
Vi abbraccio

ma non mi posso assentare un attimo che..........la Lorenzoni con la maglia azzurra una gran gnocca, la numero uno.
.......grazie:eek:"Sono stata sempre una piazzata forse perche non avevo lo sprint e curavo la classifica generale...la montagna mi è sempre piaciuta e ammiravo molto Marco Pantani...La vittoria al Gracia Tour è il risultato più bello della mia carriera,perche ho vinto arrivando da sola e questo era sempre stato un mio sogno...e inoltre,perché ho vinto con la compagna Fabiana e il direttore sportivo Fulvio Valentini,due persone molto importanti per me."
La tipa da voi Citata è Troppo Intelligete...e x me quando uno/a in qst caso ha dato Tanto a ciclismo,nn si mette a gareggiare con cicloamatori,cicloturisti....o ex prof o dilettati semi sconosciuti in carriera...assolutamente si...
secondo me...se facesse le Gf....con un minimo di preparazione che necessariamente ora nn può fare...le vince tutte![]()
ma non mi posso assentare un attimo che..........
purtroppo con la maglia azzurra non ho più foto da autografare però ne ho un altra sul podio della repubblica ceca che oltre a me ci sono un paio di campionesse del mondo....
se mi mandate l indirizzo vele spedisco
-o..e l'ammirazione che abbiamo x te...come campionessa e come persona

io ho iniziato da amatore eppoi su su sono arrivata al massimo (vestire la maglia azzurra)...dovrei trovare un altro sport..riniziare da 0 eppoi su su...e non è detto che siaLa tipa da voi Citata è Troppo Intelligete...e x me quando uno/a in qst caso ha dato Tanto a ciclismo,nn si mette a gareggiare con cicloamatori,cicloturisti....o ex prof o dilettati semi sconosciuti in carriera...
ma insomma passi domani...potrei dartelo di persona il poster..........questo sta a significare il bene che ti vogliamo...se nn l'hai ancora capito....:eek-o..e l'ammirazione che abbiamo x te...come campionessa e come persona