Cronotrittici 2010

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
anche se con largo larghissimo anticipo apro questa discussione...
mancano ancora nove mesi e gia, trta i cronotrittici non si fa che parlare di telai da crono, lenticolari, appendici e manubri dedicati al timetrial...
insomma quest anno si fa ancora piu sul serio puntando anche sul mezzo tecnico che dovra' essere all altezza dello sbalorditivo risultato ottenuto lo scorso anno...risultato che ha superato ogni piu rosea aspettativa visto che nemmeno avevamo mai fatto prove di gruppo al completo...
la formazione per il 2010 vede confermati (spero) tutti i crnotrittici 2009...qualora ci siano defezioni, quest anno il bacino di utenza dai trittici del serra e' davvero ampio...tanto che volendo, si puo pensare pure all allestimento di una seconda squadra...
insomma il president spera di riuscire ad organizzare, partendo con largo anticipo, una squadra compattissima come lo scorso anno...e prometto solennemente di arrivare piu allenato...anche perche meno e' impossibile...:mrgreen: tanto che devil non avra' (spero) piu l onore di mettere la mano sul mio bellissimo:cù:
ed adesso sono con le discussion su lenticolari e telai...e vai di link con le aste sulla baiao-o

ps
vi ricordo...miei cari inferiori...che gli obbligati a partecipare sono

liucguru
renatiello
19marco23
devilbike
marmotta
thepantomlord
pelo
???

c e' gia un posto libero...che secondo me spetta ti onore/disonore a cacaito:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
anche se con largo larghissimo anticipo apro questa discussione...
mancano ancora nove mesi e gia, trta i cronotrittici non si fa che parlare di telai da crono, lenticolari, appendici e manubri dedicati al timetrial...
Non so perchè ma mi aspettavo che questa discussione veniva aperta prima del previsto:mrgreen:

Visto che ci stiamo pensando con così largo anticipo spero che questa volta si riesca ad organizzare ben + di un raduno per provare, affinare ed affiatare... no... affiatare già ce l'abbiamo!

insomma quest anno si fa ancora piu sul serio puntando anche sul mezzo tecnico che dovra' essere all altezza dello sbalorditivo risultato ottenuto lo scorso anno...risultato che ha superato ogni piu rosea aspettativa visto che nemmeno avevamo mai fatto prove di gruppo al completo...

quest'anno si che mi aspetto di entrare nei 30
la formazione per il 2010 vede confermati (spero) tutti i crnotrittici 2009...qualora ci siano defezioni, quest anno il bacino di utenza dai trittici del serra e' davvero ampio...tanto che volendo, si puo pensare pure all allestimento di una seconda squadra...
insomma il president spera di riuscire ad organizzare, partendo con largo anticipo, una squadra compattissima come lo scorso anno...e prometto solennemente di arrivare piu allenato...anche perche meno e' impossibile...:mrgreen: tanto che devil non avra' (spero) piu l onore di mettere la mano sul mio bellissimo:cù:
tutto da dimostrare:culo:
ed adesso sono con le discussion su lenticolari e telai...e vai di link con le aste sulla baiao-o
Non si contano + le schede aperte su mozilla
ps
vi ricordo...miei cari inferiori...che gli obbligati a partecipare sono

liucguru
renatiello (Svincolato):mrgreen:
19marco23
devilbike
marmotta
thepantomlord
pelo
???

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Nel 2010 sarà l'evento dell'anno e si può fare anche un pensierino a qualche mezzo più performante magari con ruote ad hoc e protesi...sulla bici da crono ;nonzo%

Il prossimo anno non si ruzza e si fa sul serio o-o

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare
per quanto mi riguarda sul mezzo vedrò il da farsi a ottobre, vuoi che magari l'anno prossimo faccia qualche gf in meno e qualche crono in più.
Va da se che con la bici da crono non si gira col completino da ciclista e il casco tradizionale, ci vuole il body senza collo e il casco apposito.
Dovremmo trovare uno sponsor!

nota tecnica: se Giovanni è l'ottavo uomo e c'è vento laterale con la lenticolare vola via, durante l'inverno bisogna nutrirlo per bene e fargli prendere qualche kiletto!

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
per quanto mi riguarda sul mezzo vedrò il da farsi a ottobre, vuoi che magari l'anno prossimo faccia qualche gf in meno e qualche crono in più.
Va da se che con la bici da crono non si gira col completino da ciclista e il casco tradizionale, ci vuole il body senza collo e il casco apposito.
Dovremmo trovare uno sponsor!

nota tecnica: se Giovanni è l'ottavo uomo e c'è vento laterale con la lenticolare vola via, durante l'inverno bisogna nutrirlo per bene e fargli prendere qualche kiletto!
Sulla tenuta da cronometro sono d'accordo con te.
Sullo sponsor, x esperienza personale, la vedo dura... molto. Certo, allestendo + squadre (tenuto conto della maggiore disponibilità di Trittici e ammesso e non concesso che si voglia allestire + squadre) si potrebbe assicurare una maggiore visibilità durante buona parte della manifestazione... e comunque non credo si riesca a tirare fuori + del body. Spero di sbagliarmi, comunque penso che un grosso peso debba averlo la parola del Presidente.

Io mi sbilancio: una volta preso il brevetto (al quarto tentativo) il prossimo ottobre, posso candidarmi come vostro "vagone". I miei 80 kg potrebbero essere utili ;)

Vorrei ancora coinvolgere il Presidente sulla questione componenti/sostituti, su cui è meglio far chiarezza. Per i Cronotrittici 2010 c'è un posto vacante (spero resti l'unico), quindi, mi chiedo:
  1. - bisognerà allestire una lista di riserve in ordine di autocandidatura?
  2. - hanno diritto a candidarsi solo i Trittici o anche gli aspiranti?
  3. - l'ottavo dello scorso anno ha già diritto a quel posto in quanto già partecipante la scorsa edizione o l'acquisirebbe (il diritto) qual'ora si brevettasse Trittico ad Ottobre?

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
Dal 15 Ottobre troverete la scheda per la preiscrizione della squadra alla Cronosquadre della Versilia in programma il 14 Marzo 2010.

Come nelle precedenti edizioni sarà necessario inviare solo il nome della squadra ed il pagamento della quota di iscrizione, per potersi assicurare il posto.Solo a fine febbraio occorrerà inviare tutti i dati degli atleti che parteciperanno.

19marco23

Apprendista Scalatore
Salve a tutti, è da un sacco che non scrivo ma vedo che qui si fanno tanti bei progetti!
Phantom, anche io non posso permettermela e ho detto a Renato che al massimo cerco una lenticolare oppure spremo per bene le cosce e si vede che viene fuori!
Per lo sponsor non so davvero dove andare a chiedere...se mi capita qualcosa cmq ve lo dico, non si butta via niente!
Per il resto, direi che sarebbe bello trovarsi in bici come lo scorso anno, tanto per stare insieme, senza provare per il momento ma cosi per fare un giro e scherzare un po! Io da parte mia son disponibile a venire in zona mare passando dal Quiesa per girare un po da quelle parti...vediamo che cosa si riesce a fare!
A presto...magari al trittico del Serra!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
48
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
cari cronotrittici ed aspiranti tali...
il president si manifesta poco ma nel buio leggo le vostre discussioni...
scaldate i motori...io per primo visto la figura di m...a dell anno scorso:mrgreen:
quest anno si deve migliorare la super performance (vostra) dell altr anno...
o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
cari cronotrittici ed aspiranti tali...
il president si manifesta poco ma nel buio leggo le vostre discussioni...
scaldate i motori...io per primo visto la figura di m...a dell anno scorso:mrgreen:
quest anno si deve migliorare la super performance (vostra) dell altr anno...
o-o

se anche quest'anno ti fai mettere le mani sul :culo: da Denis allora inizio a dubitare:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
Visita sito
Bici
io propongo di fare la crono tutti al vento, in formazione tipo frecce tricolori! :mrgreen:

Si... e con i fumogeni che escono dal :cù: tricolore alla partenza e all'arrivo... bianco durante... io voglio un rosso così mi nasconde le sgommate:mrgreen: chi fa il solista girandoci intorno mentre pestiamo a 50 allora???