Easton EC90 Aero 2009: contatto!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
L'anteriore è perfetto. Il posteriore ha un registro di precarico che tende ad allentarsi. Ma qualche pagina dietro ho proposto una soluzione pratica, indolore e reversibile per ovviare al problema: 2cm quadrati di nastro isolante!

Si, quello lo avevo letto prima di procedere all'oculato acquisto....questo difettuccio a parte e tralasciando il fatto che non siano con raffinatissimi (ma poi quanto utili?) coni/sfere, a scorrevolezza come siamo messi? o-oPagano dazio rispetto ad altre ruote?;nonzo%
Alla fine il compito del mozzo non è quello, principalmente, di scorrere?:mrgreen:

sdematteis

Pedivella
10 Dicembre 2007
483
92
60
lecce
Visita sito
Bici
scott addict hmx sl sr rev meccanico zipp 303
scusa Murdok e altri esperti in materia ma tra prezzo di acquisto, spedizione, dogana e iva a quanto si arriva in totale? giusto per capire se val la pena correre il rischio e patire i 20 giorni dell'attesa?

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
ma guarda ad essere sincero a prenderle da fuori la differenza ce', ma io le ho prese dal mio venditore anche se pagandole qualcosa in piu' ma hovoluto avere la certezza di avere un appoggio per qualsiasi disgrazia di garanzie o rotture..

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Appena arrivate!!!

Pesano addirittura meno del dichiarato, sinonimo di ditta seria!!

Ant. 581 + post. 736 = 1317 grammi (contro i 1335 dichiarati!).

Unico neo, gli sganci..ben 122 gr. (anche se stanno arrivando gli sganci carbon ti da 31 gr :mrgreen: )

RIporto le foto con i pesi:

Ultima modifica:

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Aggiornametno sulle mie EC90: le ho ridate indietro al mio sivende e mi sono ricomprato per la seconda volta le Bora Ultra Twoo-o

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Purtroppo Ema ho avuto un brutto contatto io con le Easton ma proprio non sono riuscito a farmele andare, io se ho un minimo problemino divento pazzo e quel sfiorare i pattini quando mi alzavo sui pedali proprio non riuscivo a farmelo andare giù;nonzo%
Comunque come estetica sono al top!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Purtroppo Ema ho avuto un brutto contatto io con le Easton ma proprio non sono riuscito a farmele andare, io se ho un minimo problemino divento pazzo e quel sfiorare i pattini quando mi alzavo sui pedali proprio non riuscivo a farmelo andare giù;nonzo%
Comunque come estetica sono al top!

Orc....ma non avevano una ottima rigidità laterale???;nonzo%

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
@Bartali: non badare a quello che ho scritto forse sono io che sono troppo pignolo e goditi le tue nuove rotelleo-o che sono uno spettacolo!!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
@Bartali: non badare a quello che ho scritto forse sono io che sono troppo pignolo e goditi le tue nuove rotelleo-o che sono uno spettacolo!!

Mi invii il link in cui descrivi la tua esperienza con le easton?

Detto questo, tranquillo, che le rotelle me le godo ugualmente....anche perchè vengo da un paio di zipp 343, per cui alla morbidezza dell'anteriore (che in ogni caso non mi ha mai dato fastidio, nè l'ho mai considerata un difetto) ci sono abituato....la situazione in ogni caso, con queste easton, sarà migliorata!!o-o

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
Secondo me scendono anche perchè da settembre/ottobre saranno disponibili le nuove EC90 Aero con la grafica nuova e dei nuovi mozzio-o