Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno amiche e amici del salotto, qui nelle colazioni non si bada a spese...sempre a magnare siamo.
Oggi il sole è solo dentro i miei pensieri, stanotte mega temporale, ma sotto le coperte si stava da Dio.
Ringrazio Anna per la colazione,
Rosanna per il sole,
Mario perchè tra poco mi offre il caffè e la Cri perchè prepara la torta per stasera.

Chissà se la Marj è in bici o è a letto a dormire...

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno amiche e amici del salotto, qui nelle colazioni non si bada a spese...sempre a magnare siamo.
Oggi il sole è solo dentro i miei pensieri, stanotte mega temporale, ma sotto le coperte si stava da Dio.
Rosanna per il sole,
Mario perchè tra poco mi offre il caffè e la Cri perchè prepara la torta per stasera.

Vedi l'allegato 15255 ....QUI Piove:cry::cry:meglio prenderci il Caffè...

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Rosanna per il sole,

qui a Ge pioviggina.....nn ci sono gran previsioni per prox giorni..
;nonzo%;nonzo%

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
...ciao scalatrice.....oggi o domani ti telefono......:eek:...
mi raccomando.....e guarda che il Mortirolo è una salita come le altre...un po' più pendente.....;nonzo%;nonzo%

ciao Aimone,
ieri ho guardato una cassetta che avevo registrato nel 2006 (perchè quel sabato ero a un concerto di Ligabue) con la tappa Trento-Aprica con Gavia e Mortirolo .... non l'avessi mai fatto! ... me lo sono pure sognata stanotte .... :mrgreen:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti:eek:

oggi giornata di pulizie domestiche, visto che non posso uscire, almeno mi rendo utile.

Ho finito ora di pulire tutti i termisifoni, un mazzo:wacko:

Di mattina mi sono impermeabilizzato tutte le soglie, e pulito tutto il balcone con battiscopa compreso:wacko:

Ma sono felice come una pasqua, i muratori hanno smontato il ponteggio e non cè l'ho più in mezzo alle pa@@eo-o:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno Mario......o-o
Ciao Aimone Buondì:mrgreen::mrgreen:
Dagli un grosso Bacio da parte mia e di Stefania.:eek::eek::eek:
Buondì Milco(linus) ti ricordi quello con la copertina sempre con se??? Te da quando sei a casa hai il Cuscino:rosik::rosik:
Ragazziiiiiiiiiiii sono al negozio con Ferdiiiiiiii

mi ha sbaciucchiato tuttaaaaaaaaaa ma c'è anche la Lore simpaticissimiiiiiiii o-oo-oo-o
GRANDEEEEE!!!! un Abbraccio a FERDY!!!!qst x LORE:eek::eek::eek::eek::eek::mrgreen::mrgreen:.....un paio di :eek::eek: x TE...:mrgreen::mrgreen:e vedi di mandare un pò di sole qui:rosik::rosik:,,,se lo cucca tutto Roberto...:wacko:

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buongiorno a tutti:eek:

oggi giornata di pulizie domestiche, visto che non posso uscire, almeno mi rendo utile.

Ho finito ora di pulire tutti i termisifoni, un mazzo:wacko:

Di mattina mi sono impermeabilizzato tutte le soglie, e pulito tutto il balcone con battiscopa compreso:wacko:

Ma sono felice come una pasqua, i muratori hanno smontato il ponteggio e non cè l'ho più in mezzo alle pa@@eo-o:mrgreen:

Ciao Milco..:eek:
...martedi vado in Val Badia....vi terrò informati..giornalmente sull'avvicinamento alla Maratona.....o-o
immagino che tu in qualità di comandante approvi..:mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
:)))::)))::)))::))): bella questa

ciao Mario:eek: com'è stamattina
......Milco:eek: com'è:angrymod:!!!!oggi che avevo 2 ore x pedalare piove!!!:rosik:...ho chiamato Beppe ha il mercato a Signa... 6 km da me...era nero come un CAPPELLO!!!:mrgreen::mrgreen: ci stiamo organizzando x fare la G.Fondo di Gaiole in Chianti in compagnia...se sto ca....lo!!! di tempo ce la farà FARE!!!!!:rosik::rosik::angrymod::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.