Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
amici buongiorno . ci siamo i bagagli sono pronti, oggi vado a ritirare la bici ...ho fatto dare l'ultima controllatina al meccanico... cambio / catena / sterzo e sopratutto ho fatto preparare le ruote Fulcrum Zero 2009, comprate dalla ns. miss Bikerzone... wowowow non vedo l'ora di provarle domenica sul Giau... (attendendo il Principe mi son studiato un percorsino di 83 km con circa 2200 di disl San Cassiano, la Villa, Corvara, Campolongo, Colle di Santa Lucia, Giau e Valparola...ed arrivo a San Cassiano...mentre lunedì Sella Ronda... martedì riposo e mercoledì nuovamente Sella Ronda con i ragazzi del Sestri che arriveranno martedì in giornata..o-oo-o
Che dire ... vi abbraccio buona giornata e buon weo-o

ciao Fede, un grosso in bocca al lupo.o-o

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
amici buongiorno . ci siamo i bagagli sono pronti, oggi vado a ritirare la bici ...ho fatto dare l'ultima controllatina al meccanico... cambio / catena / sterzo e sopratutto ho fatto preparare le ruote Fulcrum Zero 2009, comprate dalla ns. miss Bikerzone... wowowow non vedo l'ora di provarle domenica sul Giau... (attendendo il Principe mi son studiato un percorsino di 83 km con circa 2200 di disl San Cassiano, la Villa, Corvara, Campolongo, Colle di Santa Lucia, Giau e Valparola...ed arrivo a San Cassiano...mentre lunedì Sella Ronda... martedì riposo e mercoledì nuovamente Sella Ronda con i ragazzi del Sestri che arriveranno martedì in giornata..o-oo-o
Che dire ... vi abbraccio buona giornata e buon weo-o

Bel programma!!!!! o-o
Il Giau è molto bello!!!! Di Sella Ronda ne avrò fatto 5 o 6 e ogni volta è un'emozione nuova!!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
il bianco è un bel colore fa sempre un certo effetto, adoro l'abbigliamento da ciclista dove prevale il bianco.
va più verginelli...

... bhè, dipende da chi l'indossa :mrgreen:

Una volta ho visto un tizio con la divisa da Campione del Mondo che per farla devono aver usato una decina di divise della taglia Bettini ... anche in quel caso faceva un certo effetto .... :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.