Decisamente Si è sempre molto emozionate incontrare delle persone che conosci solo attraverso un monitor ma che sembra di conoscerle da una vita bello veramente bello![]()
Già, fa un certo effetto, chissà quando ci conosceremo tutti

Decisamente Si è sempre molto emozionate incontrare delle persone che conosci solo attraverso un monitor ma che sembra di conoscerle da una vita bello veramente bello![]()

amici buongiorno . ci siamo i bagagli sono pronti, oggi vado a ritirare la bici ...ho fatto dare l'ultima controllatina al meccanico... cambio / catena / sterzo e sopratutto ho fatto preparare le ruote Fulcrum Zero 2009, comprate dalla ns. miss Bikerzone... wowowow non vedo l'ora di provarle domenica sul Giau... (attendendo il Principe mi son studiato un percorsino di 83 km con circa 2200 di disl San Cassiano, la Villa, Corvara, Campolongo, Colle di Santa Lucia, Giau e Valparola...ed arrivo a San Cassiano...mentre lunedì Sella Ronda... martedì riposo e mercoledì nuovamente Sella Ronda con i ragazzi del Sestri che arriveranno martedì in giornata..
Che dire ... vi abbraccio buona giornata e buon we![]()

amici buongiorno . ci siamo i bagagli sono pronti, oggi vado a ritirare la bici ...ho fatto dare l'ultima controllatina al meccanico... cambio / catena / sterzo e sopratutto ho fatto preparare le ruote Fulcrum Zero 2009, comprate dalla ns. miss Bikerzone... wowowow non vedo l'ora di provarle domenica sul Giau... (attendendo il Principe mi son studiato un percorsino di 83 km con circa 2200 di disl San Cassiano, la Villa, Corvara, Campolongo, Colle di Santa Lucia, Giau e Valparola...ed arrivo a San Cassiano...mentre lunedì Sella Ronda... martedì riposo e mercoledì nuovamente Sella Ronda con i ragazzi del Sestri che arriveranno martedì in giornata..
Che dire ... vi abbraccio buona giornata e buon we![]()

Roberto!!!! cosa ne pensi del Bianco??? me lo ha dato il PRINCIPE!!!!dato che l'ho nominato gli auguro buon Appetito
![]()
Già, fa un certo effetto, chissà quando ci conosceremo tutti![]()
NON AVEVO DUBBI carissima miss bikerzone:eek::eek::eek:
ps. ho visto che il bonifico è stato autorizzato ieri![]()
il bianco è un bel colore fa sempre un certo effetto, adoro l'abbigliamento da ciclista dove prevale il bianco.
va più verginelli...

il bianco è un bel colore fa sempre un certo effetto, adoro l'abbigliamento da ciclista dove prevale il bianco.
va più verginelli...

ciao Fede, un grosso in bocca al lupo.![]()
perchè non ci fai vedere come ti sta?Anche a me piace molto il completo binaco è quando l'indosso tutti mi suonano kissa perchè![]()
:eek::eek::eek::eek::eek:Decisamente Si è sempre molto emozionate incontrare delle persone che conosci solo attraverso un monitor ma che sembra di conoscerle da una vita bello veramente bello![]()
Già, fa un certo effetto, chissà quando ci conosceremo tutti![]()

:eek::eek:bravo Milco!!!.......vediamo come Ti stàperchè non ci fai vedere come ti sta?![]()

Bel programma!!!!!
Il Giau è molto bello!!!! Di Sella Ronda ne avrò fatto 5 o 6 e ogni volta è un'emozione nuova!!!!

Un grosso abbraccio ed un in bocca al lupo per domenica... sarò con te sul Mortirolo:eek::eek:Vaiiiii FEDECiao Roby!!!!!!!! Ti ringrazio caro e contraccambio di cuore.. a presto

bravo Milco!!!.......vediamo come Ti stà![]()

Ciao Fede, siamo tutti con te, forzaMarione non mi rimane altro che salutare te ed il mitico Milco![]()
:eek:perchè non ci fai vedere come ti sta?![]()