buon appetito a tutti..io lavoro fino alle 23.30...
quindi dopo cena ci dovreri essere anch io...pokerino?
si streap poker

buon appetito a tutti..io lavoro fino alle 23.30...

il poker nn mi piace....Briscola,Scopa e 7 e 1/2 o 21 come lo si vuol chiamare....si può Fare:eek:e un bicchierino!!!! Vedi l'allegato 15277buon appetito a tutti..io lavoro fino alle 23.30...

...interessante!!!!
![]()

ETTEPAREVA![]()
ops!!!..ma nn eri a mangiare TU!!!!
:eek:...io ancora no!!!e se nn me le invia...il Mirto e il Limoncello se lo può SCORDARE!!!:rosik::angrymod:Ringrazio ancora una volta Arcangelo, per il book fotografico. Ho ricevuto le foto anche via email.
ops!!!..ma nn eri a mangiare TU!!!!
:eek:
...io ancora no!!!e se nn me le invia...il Mirto e il Limoncello se lo può SCORDARE!!!:rosik::angrymod:

Bella gente vi auguro una buona serata!!!
A domani o più tardi chissà.
Un bacio alle belle comari.
Lupo ....il Ghisallo è duro, ma non troppo.

Lupo il Ghisallo è Bello...ma duro nn direi propio...Bella gente vi auguro una buona serata!!!
A domani o più tardi chissà.
Un bacio alle belle comari.
Lupo ....il Ghisallo è duro, ma non troppo.
Che DONNA!!!!:eek::eek:...buon AppetitoSi sono a casa ho fatto già tremila cose ho preparato la cena ho steso i panni o messo sù un altra lavatrice e tante altre cose ed ogni tanto passo al pc e vi scrivo
Ora vado a mangiare![]()
@Roberto c'è un commento sulle tue Foto...si streap poker![]()

direi che le comari cominciano già in bikini.....me la quoti?![]()

:rosik:nn si può cambiare le regole all'ultimo...il regolamento dice(le comari in TOPLES)direi che le comari cominciano già in bikini.....me la quoti?![]()
....
mah!!! io nn DIREI
:rosik:nn si può cambiare le regole all'ultimo...il regolamento dice(le comari in TOPLES)
....mah!!! io nn DIREI
![]()

...più che di Testa...di bici...si vede che qst settimana l'ho trascurata...Ma tu sei fuori di testa????![]()
...più che di Testa...di bici...si vede che qst settimana l'ho trascurata...![]()