Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao ragazzi,,,,saluto veloce e torno al lavorare...domani ancora nienrte bici ma in compenso ho scelto di andare a parma da quello che ci vende i prosciutti che ci ha invitato a visitare l'azienda e a pranzo....almeno passo una domenica diversa....questa mattina ho fatto spedire un mazzo di circa una cinquantina di rose bianche alla eli...con un bigliettino con scritto di aver capito gli errori ecc...vediamo....per ora non mi ha ancora telefonato ne per dirmi di andare a quel paese ne per dirmi grazie.....booooo....non so....ciao a tutti
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ragazzi ma he cos'è questa mosceria nel salottino ???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x
:mrgreen::mrgreen:QUESTO SABATO LAVORATIVO...IL POMERIGGIO...NN SCORRE....I CLIENTI ARRIVANO CON IL CONTAGOCCE!!!.....SPERIAMO CHE SIANO ANDATI VERSO IL MARE DALLA MARJ...:mrgreen::mrgreen:DA TE COME VA???:mrgreen::-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Ragazzi questa sera sono fuori ed anche domani tutto il giorno mi mancherete poi Lunedi a Roma è festa non lavoro vado al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
SPLASSH!!!!:eek::eek::eek:

;-) Un bacio grande grande a tutti voi :eek::eek::eek::eek:

Auguro un buon fine settimana a tutti ricco di tante cose belle e fatto anche di tante pedalate :mrgreen:

In bocca al lupo a chi gareggia domani o-o

Fate i bravi e scrivete poco altrimenti non vi stò dietro va be ma tanto ho Mario che farà un Riassunto alla sua procuratrice :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x
Ciaooooooo....

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
;-) Un bacio grande grande a tutti voi :eek::eek::eek::eek:

Auguro un buon fine settimana a tutti ricco di tante cose belle e fatto anche di tante pedalate :mrgreen:

In bocca al lupo a chi gareggia domani o-o

Fate i bravi e scrivete poco altrimenti non vi stò dietro va be ma tanto ho Mario che farà un Riassunto alla sua procuratrice :mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x
Ciaooooooo....

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
:hail::hail:SARA' FATTO:mrgreen::mrgreen::-x

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buonasera a tutti:eek:
ho finito ora di leggere, ma ne è valsa la pena

>> Ferdy sono veramente contento che il tuo problema si sia risolto. Ora mi raccomando ricomincia con calma e in men che non si dica ritornerai in forma più di prima:eek:o-o
>> Mario, eccomi arrivato, sono o non sono la tua spalla:eek:

>> Andrea:eek: segui i consigli di Mary e abbi pazienza, vedrai che tutto tornerà come primao-o

>> Mary, ando vai:eek:? sarai contenta per questo mega w.e., io sono contento per te, goditelo tutto insieme a tuo figlio e al tuo compagno, ve lo meritate tuttoo-o

>> Un bacione anche ai mitici Principe, Lupacchiotto, Arca e Roby:eek::eek:

ps. Arca a te un cuoco ti fa un baffo, hai preparato dei pèiatti da sballo

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ok ragazzi, stasera mi avete dato buca, :cry però lo capisco, è sabato, e chi può se ne esce. Solo io rimango in casa:cry: ma sono contento per voi, divertitevi anche per meo-o:eek:

ps. Solo Mary sarà con me,
Ciao Mary buonacenao-o se cè la faccio ci sentiamo dopo:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ok ragazzi, stasera mi avete dato buca, :cry però lo capisco, è sabato, e chi può se ne esce. Solo io rimango in casa:cry: ma sono contento per voi, divertitevi anche per meo-o:eek:

ps. Solo Mary sarà con me,
Ciao Mary buonacenao-o se cè la faccio ci sentiamo dopo:eek:
Ma che stai a dìììì!!!! quando mai posso darti buca...sei la Mia spalla!!!;nonzo%anzi il mio Prosciutto:mrgreen::mrgreen:....sono andato a salutare i genitori :eek:...a dopo...fammi un fischio:mrgreen::mrgreen::-x:-x

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Eccomi....briaaa...ma eccomi....siccome è il compleanno della mia collega siamo andate a fare l aperitivo digiune...bhè io ho bevuto un vino rosso freddo e ora non riesco nemmeno a usare le dita per scrivere...speriasmo che prima della chiusura mi passi altrimentio il primo fosso lo prenoto io.............................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.