Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io comunque ad andare a prendere la posta da casa alla mia buca delle lettere ci metto 2,45 minuti al mattino e 2,39 minuti di sera.Come mai?????

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ah, quindi l'importante è scrivere tanto tanto tanto?

Assolutamente no e cosi come si fà al bar quando scherzi tra amici.E"noi"a forza di scrivere cose che non interessavano a nessuno ci siamo conosciuti e abbiamo fatto gia tre cene siamo usciti in bici almeno tre volte tutti(o quasi)insieme e ci divertiamo cosi(a scrivere c......e) quando non abbiamo altro da fare.E sopratutto non critichiamo gli altri,o perlomeno non lo facciamo se non proponiamo altro in cambio.Ora forse tu ti sei svegliato un pochino male oggi visto che non ti abbiamo sentito per un anno e adesso dopo quello che "noi" abbiamo fatto insieme ti permetti di criticarci.O sia chiaro la mia non e una presa di posizione e che mi piacerebbe che oltre alle parole facessi anche i fatti.Cosa dovremmo fare per rendere meno"ridicola"la sezione Torino e dintorni?Ora fai il piacere di proporre qualcosa sennò passi automaticamente dalla parte del torto in quanto critichi senza proporre.Il tutto sempre amichevolmenteo-o

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
ah, quindi l'importante è scrivere tanto tanto tanto?

Tra l'altro quando quoti una frase devi farlo nella sua interezza,non solo nella parte che ti piace di piu,per arrivare al punto che determina la fine della frase c'e ancora un pezzo che completa il mio pensiero,che non e quello che si deduce leggendo "solo"il pezzo da te citato.Sennò si perde il senso della frase stessa.

riccardo74

Gregario
22 Maggio 2007
666
0
51
Colle Braida (To)
Visita sito
Assolutamente no e cosi come si fà al bar quando scherzi tra amici.E"noi"a forza di scrivere cose che non interessavano a nessuno ci siamo conosciuti e abbiamo fatto gia tre cene siamo usciti in bici almeno tre volte tutti(o quasi)insieme e ci divertiamo cosi(a scrivere c......e) quando non abbiamo altro da fare.E sopratutto non critichiamo gli altri,o perlomeno non lo facciamo se non proponiamo altro in cambio.Ora forse tu ti sei svegliato un pochino male oggi visto che non ti abbiamo sentito per un anno e adesso dopo quello che "noi" abbiamo fatto insieme ti permetti di criticarci.O sia chiaro la mia non e una presa di posizione e che mi piacerebbe che oltre alle parole facessi anche i fatti.Cosa dovremmo fare per rendere meno"ridicola"la sezione Torino e dintorni?Ora fai il piacere di proporre qualcosa sennò passi automaticamente dalla parte del torto in quanto critichi senza proporre.Il tutto sempre amichevolmenteo-o
ma guarda io non volevo nè offendere ne criticare, e mi dispiace che te la sia presa.
Chiedo scusa se qualcuno si è risentito...
E' vero che non sono stato molto presente, sia qui che di persona, ma è un pò nel mio carattere, non sono proprio un "animale da compagnia".
In passato ho avuto brutte esperienze e allora non mi faccio coinvolgere troppo...
il fatto è che in bici io vado per me, i tempi in salita li faccio, ma è per me, per migliorare, non mi interessa avere un confronto con gli altri.

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
ps. cmq scherzi a parte complimenti per il tempo...anche se in una foto eri leggermente "tirato"!

Era la "prima" Lombarda: ore 7 del mattino (partiti alle 4:30 da Aisone) praticamente non ho dormito e sulla prima salita non andavo su nemmeno a tirarmi con un tir :wacko:

Grazie per i complimenti... 25 km con 1700 metri di dislivello in 1he15 me li posso solo sognare. :mrgreen:

Forse neanche tu faresti quel tempo!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.716
7.180
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Posso?....

Questa discussione fu creata proprio perchè in genere si tendeva a "svaccare" altri thread con argomenti che non c'entravano nulla... Quindi d'accordo tutti, si decise di crearne una apposita dove ognuno poteva dire un po' quello che voleva...
Dai tempi fatti sulle salite, alla ricerca di compagni per le uscite, ai consigli sui percorsi da fare ecc... Quindi diciamo che un po' come al bar qui si può dire quello che si vuole (più o meno)....

Personalmente il forum, da quando mi sono iscritto, mi ha dato molto....
Io sono un solitario....
Ho sempre pedalato da solo (e sono ormai vent'anni che lo faccio) (male, ma lo faccio), ma dal forum ho ricevuto molto in termini di conoscenza della bici, degli allenamenti, di scoperta di strade nuove, di confronto con gli altri...
I miei tempi sulle salite sono alti, molto alti, forse qui più piano di me ci va solo Fausto (Fox52) (spero non me ne vorrà se l'ho chiamato in causa) ma per me è uno stimolo in più per fare meglio, proprio perchè caratterialmente sono uno che non sa spremersi al massimo per ottenere qualcosa, se poi a questo uniamo anche il fatto di non avere un gran motore è tutto detto.....

Non conosco benissimo Riccardo74, ma per quel poco che ho avuto a che fare con lui posso dire solo bene, proabilmente il pensiero espresso non era quello che è apparso e sicuramente non c'era in lui nessuna vena polemica....

Se ci avete fatto caso questa discussione sui Torinesi è una delle più seguite qui sul forum... Saremo solo una quindicina quelli più attivi, ma credo di poter dire che si è creato un bel gruppo e questo lo conferma oltre alla splendida pedalata di ieri alla Ciclolonga anche l'uscita a cena di venerdì...

Io mi auguro di poter continuare così.... Mi dispiacerebbe che si creassero problemi tra di noi che in comune abbiamo questa bellissima passione per la bdc...

Ciao a tutti

Paolo

jcw

Apprendista Passista
21 Giugno 2007
847
1
Torino
Visita sito
Bici
Klein Quantun Pro, Trek Superfly 9.7, Crisp Titanium custom road 2019
Posso?....
[...]
Ho sempre pedalato da solo (e sono ormai vent'anni che lo faccio) (male, ma lo faccio), ma dal forum ho ricevuto molto in termini di conoscenza della bici, degli allenamenti, di scoperta di strade nuove, di confronto con gli altri...
I miei tempi sulle salite sono alti, molto alti, forse qui più piano di me ci va solo Fausto (Fox52) (spero non me ne vorrà se l'ho chiamato in causa) ma per me è uno stimolo in più per fare meglio, proprio perchè caratterialmente sono uno che non sa spremersi al massimo per ottenere qualcosa, se poi a questo uniamo anche il fatto di non avere un gran motore è tutto detto.....
[...]

Quoto...è per questo che prima ho chiesto lumi sui tempi di salita del Braida, per avere stimoli a migliorare, e per avere la conferma che con un pò di allenamento serio si può limare molto ( come detto prima da Riky76 quando parlava di come andava due anni fa e come va ora)

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Posso?....

Se ci avete fatto caso questa discussione sui Torinesi è una delle più seguite qui sul forum... Saremo solo una quindicina quelli più attivi, ma credo di poter dire che si è creato un bel gruppo e questo lo conferma oltre alla splendida pedalata di ieri alla Ciclolonga anche l'uscita a cena di venerdì...

.....azzz :cry: le ho mancate entrambe..........ma mica vi liberete di me!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.