Era nato per parlare delle uscite da organizzare tra di noi dalle nostre parti
...
Io abito al colle braida.
Visto che sei del posto puoi commentare questo thread se hai altre informazioni ?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=80831
Massimo
Era nato per parlare delle uscite da organizzare tra di noi dalle nostre parti
...
Io abito al colle braida.
Ah, mi sono dimenticato di dirvi che sabato il Fauniera l'ho fatto in 1h e 15![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io comunque ad andare a prendere la posta da casa alla mia buca delle lettere ci metto 2,45 minuti al mattino e 2,39 minuti di sera.Come mai?????
Ora uno potrebbe farti notare che tra i presenti nel forum dei torinesi tu sei quello che ha scritto di meno
Io comunque ad andare a prendere la posta da casa alla mia buca delle lettere ci metto 2,45 minuti al mattino e 2,39 minuti di sera.Come mai?????
ah, quindi l'importante è scrivere tanto tanto tanto?

Perchè la buca è sempre vuota, ci sei già passato al mattino
Massimo
ah, quindi l'importante è scrivere tanto tanto tanto?
Ah, mi sono dimenticato di dirvi che sabato il Fauniera l'ho fatto in 1h e 15![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma guarda io non volevo nè offendere ne criticare, e mi dispiace che te la sia presa.Assolutamente no e cosi come si fà al bar quando scherzi tra amici.E"noi"a forza di scrivere cose che non interessavano a nessuno ci siamo conosciuti e abbiamo fatto gia tre cene siamo usciti in bici almeno tre volte tutti(o quasi)insieme e ci divertiamo cosi(a scrivere c......e) quando non abbiamo altro da fare.E sopratutto non critichiamo gli altri,o perlomeno non lo facciamo se non proponiamo altro in cambio.Ora forse tu ti sei svegliato un pochino male oggi visto che non ti abbiamo sentito per un anno e adesso dopo quello che "noi" abbiamo fatto insieme ti permetti di criticarci.O sia chiaro la mia non e una presa di posizione e che mi piacerebbe che oltre alle parole facessi anche i fatti.Cosa dovremmo fare per rendere meno"ridicola"la sezione Torino e dintorni?Ora fai il piacere di proporre qualcosa sennò passi automaticamente dalla parte del torto in quanto critichi senza proporre.Il tutto sempre amichevolmente![]()
ps. cmq scherzi a parte complimenti per il tempo...anche se in una foto eri leggermente "tirato"!
Posso?....
[...]
Ho sempre pedalato da solo (e sono ormai vent'anni che lo faccio) (male, ma lo faccio), ma dal forum ho ricevuto molto in termini di conoscenza della bici, degli allenamenti, di scoperta di strade nuove, di confronto con gli altri...
I miei tempi sulle salite sono alti, molto alti, forse qui più piano di me ci va solo Fausto (Fox52) (spero non me ne vorrà se l'ho chiamato in causa) ma per me è uno stimolo in più per fare meglio, proprio perchè caratterialmente sono uno che non sa spremersi al massimo per ottenere qualcosa, se poi a questo uniamo anche il fatto di non avere un gran motore è tutto detto.....
[...]
Posso?....
Se ci avete fatto caso questa discussione sui Torinesi è una delle più seguite qui sul forum... Saremo solo una quindicina quelli più attivi, ma credo di poter dire che si è creato un bel gruppo e questo lo conferma oltre alla splendida pedalata di ieri alla Ciclolonga anche l'uscita a cena di venerdì...
le ho mancate entrambe..........ma mica vi liberete di me!!!!!!!Infatti una volta i tempi delle salite li mettevamo nel thread "Le salite della provincia di Torino", ve lo ricordate?

.....azzzle ho mancate entrambe..........ma mica vi liberete di me!!!!!!!

Le ho mancate anche io ma Noi abbiamo centrato Moritrolo S. Cristina Lombarda e Fauniera... vuoi mettere?![]()